Uil-Fpl, eletto il nuovo direttivo AOU “Renato Dulbecco” (NOMI)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Uil-Fpl, eletto il nuovo direttivo AOU “Renato Dulbecco” (NOMI)
Il direttivo UIL FPL dell’Azienda Ospedaliero Universitaria “Renato Dulbecco”
  06 settembre 2023 10:53

Nella Sala della Formazione dell’Ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro, si sono riuniti gli iscritti UIL FPL dell’Azienda Ospedaliero Universitaria “Renato Dulbecco”.

All’apertura dell’assemblea, gli iscritti hanno eletto alla Presidenza del Congresso : Pasquale Grandinetti, Bruno Ruberto  e Michele Tosi, nonché il Comitato Elettorale e di scrutinio.

Banner

I lavori hanno visto la relazione introduttiva del Responsabile Aziendale uscente Michele Tosi che ha concentrato l’intervento sull’analisi delle attività svolte e sugli indirizzi programmatici.

Banner

Si è fatto inoltre il punto sulla criticità della situazione di carenza del personale tutto e del futuro della nuova Azienda Ospedaliero Universitaria “Renato Dulbecco” venutasi a creare con l’accorpamento  dell’ex A.O. “Pugliese-Ciaccio”  e dell’Azienda Universitaria Mater  Domini.

Banner

Numerosi gli interventi dei presenti dove tutti hanno rimarcato le varie ed molteplici problematiche aziendali.

I lavori del Congresso sono continuati con le procedure previste per eleggere il Direttivo Aziendale, la Segreteria Aziendale, i delegati al congresso Territoriale UIL FPL di Catanzaro e i  responsabili delle varie  Aree.

Al termine dei lavori è stato eletto, a scrutinio segreto, il Direttivo, che risulta così composto: Michele Tosi, Angelo Antonio Colacino, Giuseppina Rossi, Ivan Mancuso, Pasquale Santaguida, Daniela Alcaro e Vincenzo Signorelli.

Si è proceduto successivamente alla elezione della Segreteria del GAU così composta: Michele Tosi Michele (Segretario Responsabile); Vincenzo Signorelli (Segretario Organizzativo) e Ivan Mancuso (Tesoriere)

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner