Convocato l'ultimo Consiglio provinciale dell'anno della Provincia di Catanzaro per mercoledì alle 10,30 in prima convocazione e per giovedì alle 12,00 in seconda. Sette i punti all'ordine del giorno: approvazione verbali sedute precedenti: razionalizzazione periodica delle partecipazioni ai sensi dell’art.20 dlgs n. 175/2016, modificato e integrato dal dlgs n. 100/2017 – relazione piano razionalizzazione; approvazione regolamento interno per l’accesso civico.
E ancora : Covid 19 – misure a sostegno delle attività economiche e produttive- atto di indirizzo; Covid 19 - misure a sostegno delle attività sportive praticate nelle strutture di proprietà dell’amministrazione provinciale di Catanzaro. Atto di indirizzo; giudizio Moussa Skounj c/amministrazione provinciale di Catanzaro – tribunale di Lamezia Terme n. 571/2020- presa atto. adempimenti consequenziali, e avviso di liquidazione per registrazione sentenza relativa a giudizi contro l’amministrazione provinciale di Catanzaro. n. 4 giudizi. presa atto. adempimenti consequenziali.
Si ricorda che secondo quanto stabilito dal Ministero dell’Interno, le sedute di Consiglio possono svolgersi in presenza, a condizione che “vengano messe in atto tutte le misure anticontagio che prevedono l’obbligo del distanziamento interpersonale e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale personali sia per i partecipanti alla seduta che per il pubblico eventualmente ammesso ad assistervi”
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736