
Il giovane economista dell’ Università Magna Graecia di Catanzaro Giuseppe Zangari è stato eletto all’unanimità rappresentante dei dottorandi nell’ambito del Dottorato in “Ordine giuridico ed economico europeo” (a.a. 2023/2024) .
Guiderà i colleghi di Ciclo per il prossimo triennio, offrendo nuova linfa e nuova energia per tutelare, incrementare e valorizzare le attività di ricerca svolte all’interno del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia . Ne danno annuncio gli attivisti della Lista universitaria Controcorrente che ritrovano in Giuseppe “una guida esperta e combattiva, un esempio di libertà, indipendenza e coraggio, la persona giusta per affrontare e superare quelle criticità che ostacolano il proficuo svolgimento del percorso dottorale a Catanzaro”.
Un altro importante tassello che si aggiunge al mosaico delle rappresentanze dei Dottorati dell’area giuridica, economica e sociale, tutte accomunate dagli stessi valori e dalle battaglie di una Lista Unica: quella che viaggia “Controcorrente”!
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797