UMG, Giuseppe Zangari eletto rappresentante dell'Assemblea dei dottorandi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images UMG, Giuseppe Zangari eletto rappresentante dell'Assemblea dei dottorandi
Giuseppe Zangari
  25 gennaio 2024 15:27

Il giovane economista dell’ Università Magna Graecia di Catanzaro Giuseppe Zangari è stato eletto all’unanimità rappresentante dei dottorandi nell’ambito del Dottorato in “Ordine giuridico ed economico europeo” (a.a. 2023/2024) .

Guiderà i colleghi di Ciclo per il prossimo triennio, offrendo nuova linfa e nuova energia per tutelare, incrementare e valorizzare le attività di ricerca svolte all’interno del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia . Ne danno annuncio gli attivisti della Lista universitaria Controcorrente che ritrovano in  Giuseppe “una guida esperta e combattiva, un esempio di libertà, indipendenza e coraggio, la persona giusta per affrontare e superare quelle criticità che ostacolano il proficuo svolgimento del percorso dottorale a Catanzaro”.

Banner

Un altro importante tassello che si aggiunge al mosaico delle rappresentanze dei Dottorati dell’area giuridica, economica e sociale, tutte accomunate dagli stessi valori e dalle battaglie di una Lista Unica: quella che viaggia “Controcorrente”!

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner