Umg, l'integrazione tra Ospedale e università: il convegno al campus di Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Umg, l'integrazione tra Ospedale e università: il convegno al campus di Catanzaro

  30 marzo 2023 13:22

"La creazione di valore in sanità: l'integrazione tra Ospedale e università", se ne parla il 2 aprile alle 15,30 nella sede dell'Aditorium del Campus di Germaneto "Salvatore Venuta" dell'Università Magna Graecia di Catanzaro, nel corso del primo evento del Centro di Ricerca in “Health and Innovation”.

L’iniziativa di cui è promotore il Prof. Agostino Gnasso, responsabile del Centro di Ricerca, vedrà la partecipazione di numerosi di esperti del settore.

Banner

Aperto dal saluto del Magnifico Rettore Giovanbattista De Sarro, insieme al Presidente del Consiglio della Regione Calabria Dott. Filippo Mancuso, al Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno Onorevole Wanda Ferro, e dal Sindaco della Città di Catanzaro Nicola Fiorita, i lavori saranno avviati dalla Professoressa Marianna Mauro, Professore Associato di Economia Aziendale presso il Dipartimento di Medicina Sperimentale e Clinica e componente del Centro di Ricerca.

Banner

Prenderanno parte alla tavola rotonda: il Direttore Generale “Azienda Zero-Regione Calabria” Dott. Giuseppe Profiti; il Professore Arturo Puija, Professore Ordinario e Medico presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Mater Domini; il Presidente dell’OMCO Catanzaro, Dott. Vincenzo Antonio Ciconte; il Commissario Straordinario dell’Azienda Ospedaliera-Universitaria “Dulbecco”, Dott. Vincenzo La Regina; ed infine il Commissario dell’Azienda Ospedaliera Pugliese Ciaccio, Dott. Francesco Procopio.

Banner

L’incontro vuole essere un’occasione per una riflessione sul tema della creazione di valore in sanità attraverso l’integrazione tra ospedale e università. I lavori si concluderanno con l’intervento del Prof. Mario Del Vecchio, Professore Associato presso l’Università di Firenze.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner