Un 2021 da record per la Scuderia Ferrari Club Catanzaro: il bilancio del presidente Mimmo Tiriolo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Un 2021 da record per la Scuderia Ferrari Club Catanzaro: il bilancio del presidente Mimmo Tiriolo
Mimmo Tiriolo
  04 gennaio 2022 19:32

Un 2021 con numeri record quello di Scuderia Ferrari Club Catanzaro, il club Calabrese guidato dal Presidente Mimmo Tiriolo infatti si è classificato sugli oltre 200 club attivi al mondo, al Quarto posto Mondiale nella classifica stilata come ogni anno da Scuderia Ferrari.

La Scuderia Ferrari club Catanzaro è sempre più una realtà concreta e un punto di riferimento per tutti i tifosi ed appassionati della rossa in Calabria e oltre.

Banner

"Il Ferrari Club Catanzaro è da sempre in continua e costante crescita, un club dove i valori fondamentali più importanti quali, l’amicizia, e la sana passione sportiva supera ogni interesse personale. La passione per la Ferrari, non ci ha fatto dimenticare il nostro dovere verso il sociale, tanti gli eventi a scopo benefico, portati a termine, o mirati a raccogliere fondi da destinare a varie associazioni, o con il coinvolgimento di ragazzi speciali nelle nostre attività".

Banner

"La passione, il fascino e la storia per il Cavallino Rampante uno dei Marchi più influente al mondo e le sue splendide auto non tramonta mai", con queste parole inizia il resoconto del 2021 del Presidente Scuderia Ferrari Club Catanzaro e Delegato Regionale Calabrese degli Scuderia Ferrari Club e Delegato Regionale Ferrari Club Italia, Mimmo Tiriolo.

Banner

"La stagione della Scuderia Ferrari Club Catanzaro riparte da quota 413 soci, quarto posto Mondiale e dagli oltre 15 eventi organizzati in Calabria e fuori regione, con eventi esclusivi e prestigiosi all’altezza del nome Ferrari che rappresenta, come la data di luglio 2021 a Maranello con la consegna del “PREMIO ALLA CARRIERA 2021” all’Ing. Mauro Forghieri, il 14° MEETING FERRARI IN CALABRIA E L’ 13° MEMORIAL LUCA ZERILLI “ evento riconosciuto a livello Nazionale e Internazionale dove ha visto la partecipazione di oltre 40 vetture Ferrari e presenze da tutta Italia, le Finali Mondiali Ferrari al Mugello così come  il Gran premio di Formula Uno a Monza e tanti altri eventi esclusivi".

"La settimana di Natale il Club con una delegazione di soci ha fatto visita all’Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro, più precisamente nel Reparto di Onco Ematologia Pediatrica guidato dal Primario D.ssa Marica Galati, dove ha voluto Omaggiare tutti i sanitari presenti nel Reparto donando 33 Orologi Ferrari, un modo questo per ringraziare i Sanitari per la passione e la dedizione che mettono e trasmettono ai piccoli pazienti del reparto".

 "Il principale obbiettivo del nuovo anno sarà quello di battere questi numeri cercando di incrementare i soci e gli eventi 2021, con un ricco programma di eventi e festeggiamenti, naturalmente situazione Covid-19 permettendo, anche perché ricordiamo tutti i nostri eventi 2021 sono stati effettuati rispettando tutte le norme vigenti in materia sanitaria. Parlano i numeri e i numeri dicono 413 Soci, e oltre 15 eventi, infatti parte da questi numeri la nuova stagione 2022 del club, previsti i consueti ritrovi Ferrari – con molti eventi di tre giorni,  i Tour Passione Ferrari, il Gran Premio di Monza  e Imola, le Finali Mondiali Ferrari,  passeggiate in Puglia, Campania, Basilicata, Sicilia e altre regioni. Con un unico obbiettivo cercare di crescere e superare i numeri del 2022 condividendo con tutti i Soci, amici e tifosi la passione per la Rossa più amata del mondo, la Ferrari".

"Ricordiamo che le iscrizioni al nuovo anno sociale sono già aperte, ed è aperto a tutti i tifosi Ferrari e non è necessario possedere una Ferrari per fare parte del magico mondo della Rossa quindi se vuoi vivere da protagonista le tante iniziative Scuderia Ferrari Club Catanzaro e vivere il mondo Ferrari non vi resta che contattarci, noi siamo pronti, un ringraziamento particolare va hai tanti nostri soci che credono nel progetto e sono il vero cuore pulsante del club, e a tutti i nostri Partner che ormai da anni ci sostengono e ci seguono nelle nostre iniziative". Info iscrizioni: catanzaro@scuderiaferrari.club www.scuderiaferrariclubcatanzaro.it 338/4524545

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner