I carabinieri della Stazione di Crotone hanno tratto in arresto un 54enne del luogo, nullafacente, pregiudicato, già sottoposto agli arresti domiciliari per altra causa. Il personale operante, avendo notato un via vai dall’abitazione dell’uomo, oltre a procedere al normale controllo circa la sua presenza in casa, ha effettuato una perquisizione, rinvenendo 58 dosi di eroina, poste in sequestro. L’arrestato, dopo le formalità di rito, veniva risottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa delle ulteriori determinazioni della locale Procura della Repubblica.
I carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato un ventenne del luogo, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti. Il personale operante, durante uno specifico servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, notava il giovane che, alla vista dei militari, si dava alla fuga per la vie cittadine. Prontamente fermato e sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di 6 grammi di marjuana divisa in dosi. La perquisizione veniva quindi estesa all’abitazione e permetteva di rinvenire, oltre al materiale per la pesatura, ulteriori 33 grammi di marjuana, tutto posto in sequestro. Terminate le formalità di rito, il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari, come disposto dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Crotone.
I carabinieri della locale stazione, unitamente ad operatori specializzati di “Enel Energia s.p.a.”, durante un controllo effettuato presso un bar locale, hanno tratto in arresto la titolare, ritenuta responsabile di furto di energia elettrica. La donna, una 43enne del luogo, avrebbe sottratto energia elettrica tramite la manomissione del contatore che è stato sequestrato. L’arrestata è stata posta agli arresti domiciliari.
I carabinieri della locale Tenenza hanno tratto in arresto un 62enne del luogo, in atto già sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare. Nello specifico, i militari hanno sorpreso il predetto all’esterno della propria abitazione. L’uomo ha inoltre opposto resistenza all’arresto. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione e sottoposto alla medesima misura in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736