Un Catanzaro essenziale per la sfida con il Lecco

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Un Catanzaro essenziale per la sfida con il Lecco
Mario Situm in azione
  10 gennaio 2024 18:48

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Seduta pomeridiana per i ragazzi di mister Vivarini che preparano la sfida con il Lecco di Emiliano Bonazzoli in programma venerdì sera alle 20.30 allo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro.

Banner

I giallorossi saranno orfani del registra Andrea Ghion, vittima di un infortunio rimediato in allenamento che lo terrà lontano 40 giorni circa dai campi di gioco.

Banner

Insieme a lui staranno fuori anche Davide Veroli (prossimo al rientro), Enrico Brignola, Kavin Miranda e forse anche Mario Situm ancora alle prese con problemi muscolari che lo tormentano da tempo.

Banner

Insomma, sarà un Catanzaro essenziale che tuttavia potrà fare affidamento sul rientro del capitano Pietro Iemmello rientrato da Cesena per le cure dell'edema al ginocchio e del suo collega di reparto Alfredo Donnarumma, finalmente pronto per il ritorno in campo.

Si preannuncia una gara molto delicata per i giallorossi che affronteranno una squadra in salute che vuole uscire dalla sabbie mobili della zona play-out e giocherà col coltello tra i denti.

Tuttavia, si troveranno di fronte una squadra forte, collaudata che seppure reduce da te sconfitte consecutive, ha ottenuto 30 punti nel girone d'andata grazie a prestazioni importanti che hanno richiamato l'attenzione di tutti.

Intanto il ds Magalini lavora per rinforzare la rosa ma per il momento il capitolo entrate non segnala nulla.

GIUDICE SPORTIVO

AMMONIZIONE per comportamento scorretto nei confronti di un avversario per Stefano Scognamillo (VIII sanzione), Andrea Ghion e Matteo Stoppa (III sanzione), Dimitrios Sounas (II sanzione).

PROSSIMO TURNO

SERIE BKT / VENTESIMA GIORNATA 

CATANZARO vs LECCO in programma venerdì 12 gennaio alle ore 20.30 allo Stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro

ARBITRO dell'incontro: MARESCA; assistenti: TRINCHIERI – BELSANTI; quarto ufficiale: VOGLIACCO; Var: MERAVIGLIA; Avar: DI MARTINO

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner