In un tempo che spesso corre troppo veloce, ci sono momenti che meritano di essere ricordati, custoditi e soprattutto ringraziati. E oggi il nostro più profondo grazie va a chi ha reso possibile una giornata straordinaria, fatta di sorrisi, abbracci, giochi, buon cibo e tanta, tantissima umanità. Desideriamo ringraziare in modo speciale il consigliere comunale Raffaele Serò, per il suo supporto concreto, il suo impegno instancabile e la sua sincera vicinanza. La sua presenza e il suo aiuto non sono passati inosservati: grazie a lui, tutto è stato possibile con serenità e cuore. Un uomo delle istituzioni che dimostra ogni giorno come si possa servire il proprio territorio con umiltà, sensibilità e spirito di servizio.
Un sentito ringraziamento va anche ai proprietari di un locale di Catanzaro Lido, che hanno messo a disposizione una splendida cena regalando un momento di gioia e convivialità. Non solo un pasto, ma un gesto di generosità autentica, che ha reso felici tanti bambini e ragazzi. La cura e l’attenzione dimostrate dai proprietari sono state davvero esemplari. Hanno dimostrato quanto l’azienda possa essere parte attiva del tessuto sociale della città.
Un grazie sincero anche a tutto lo staff che con straordinaria efficienza e grande gentilezza ha preparato ben 64 menù in tempi record, con il sorriso sulle labbra e tanta professionalità. Il loro impegno e la loro disponibilità sono stati fondamentali per rendere questo momento davvero speciale e ben organizzato.
Un grazie speciale anche a Cristian Napoli, del Coco Beach – stabilimento balneare al Giovino, per aver accolto tutti con affetto e calore in una giornata che ha avuto il profumo del mare, della libertà e della felicità. Bagni, giochi, canzoni, sorrisi: tutto è stato possibile grazie alla sua disponibilità e alla bellezza dell’ambiente che ha messo a disposizione.
A tutti voi che avete donato tempo, energie, risorse e soprattutto il vostro cuore: GRAZIE. Grazie perché esistono ancora persone che sanno fare del bene in silenzio, con eleganza, con amore. E grazie per averci ricordato che la bellezza delle cose semplici può creare ricordi indimenticabili.
Natalia Korchahina
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736