
Una giornata all’insegna della solidarietà e della partecipazione quella che si è svolta oggi al Palatenda Peppino Impastato, promossa dalla Pro Loco di Amaroni, guidata dalla presidente Laura Conte, in collaborazione con l’associazione Era.
L’iniziativa ha lanciato un messaggio forte e concreto: donare un giocattolo a un bambino ricoverato in ospedale, in reparti particolarmente delicati, significa regalare molto più di un semplice oggetto. «Donare un giocattolo a un bambino ricoverato in ospedale in un reparto così delicato – spiega la presidente – è un gesto che può regalare un sorriso e portare un momento di serenità in situazioni difficili».
L’evento ha visto una grande partecipazione della comunità locale, dimostrando come la solidarietà possa diventare un momento collettivo di crescita e condivisione. All’iniziativa hanno preso parte, tutti insieme, l’amministrazione comunale, i cittadini e le associazioni del territorio, uniti dall’obiettivo comune di sostenere i più piccoli e le loro famiglie.
Un gesto semplice, ma dal grande valore umano, capace di rafforzare il senso di comunità e di vicinanza verso chi vive momenti di fragilità.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797