Un nuovo sodalizio sportivo a tinte giallorosse è stato costituito nella Capitale: è il “Catanzaro Club Roma”. La passione giallorossa è intensa nel nuovo gruppo di catanzaresi residenti nella Caput Mundi. Non solo giovani ma anche donne e uomini avanti negli anni che non dimenticano le loro radici catanzaresi e che hanno riservato un angolino di cuore ai magici colori della squadra del Catanzaro.
Promotore dell’iniziativa un tifosissimo doc: Alessio Mangiacasale. Alessio si è dimesso dalla presidenza del Catanzaro Club Roma di cui è stato uno dei fondatori e intestato a Pietro Iemmello. Del direttivo del nuovo club fanno parte Carlo Mauro, Massimo Pascuzzo e Domenico Izzea. Nei prossimi giorni, completato il tesseramento, il nuovo Catanzaro Club Roma si doterà di una sede.
Nei programmi del nuovo Catanzaro Club anche l’eventualità di organizzarsi per seguire dal vivo le imprese della squadra del cuore in trasferta. E già per sabato prossimo Alessio Mangiacasale e tutti i soci sono pronti a tifare, sia pure a distanza, per il Catanzaro impegnato al “Ceravolo” con la Cremonese.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736