Un pò di Catanzaro alla finale di "Amici" tifando per il lametino Luigi Strangis

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Un pò di Catanzaro alla finale di "Amici" tifando per il lametino Luigi Strangis
Ilaria Santise

Strangis, cantante e polistrumentista, ha avuto la meglio su Sissi, Alex, Albe, Serena e Michele alzando il trofeo di questa edizione di "Amici"

  16 maggio 2022 09:12

di LORENZO FAZIO
 
 
Un po' di Catanzaro alla finale di "Amici", il noto show televisivo di Maria De Filippi di cui ieri è andata in scena a Roma la finalissima serale in diretta su Canale 5. Un'esperienza unica e ricca di adrenalina l'ha vissuta la giovane studentessa catanzarese Ilaria Santise, ventenne e con tanta passione per la musica, che ha raggiunto la capitale insieme a due amiche per assistere all'evento.
 
 
 
 
 
"Sono felicissima. E' stato un carico di adrenalina" ha commentato la giovanissima fans di Amici, che ha visto trionfare un altro pezzo di Calabria con la vittoria di Luigi Strangis, nativo di Lamezia Terme e con un gran seguito di tifo ieri nella sua città in pieno centro con l'allestimento del maxi schermo. Strangis, cantante e polistrumentista, ha avuto la meglio sui restanti finalisti Sissi, Alex, Albe, Serena e Michele alzando meritatamente il trofeo di questa edizione di "Amici".
 
Per la giovane Ilaria un tranquillo rientro nella sua Catanzaro con un bagaglio di intense emozioni e un ricordo indelebile che resterà per sempre nel suo cuore. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner