Nel 2022, ancora una volta, il vino si attesta tra le bevande più amate al mondo, persino dai millenials.
C’è un cuore pulsante a Catanzaro, nel centro storico del capoluogo calabrese, che non resta indietro rispetto alle tendenze, anzi le anticipa, le coltiva, le sviluppa. Anche in un periodo complesso come quello attuale. Nasce così Rorò 83, un Wine bar nel cuore di Catanzaro, la cui Ouverture è prevista per domani, giovedì 20 gennaio, alle 19.
Metti due amici che diventano soci. Uno, Vincenzo Sinopoli, con la passione per i vini, di cui ha fatto la sua principale attività. L’altro, Sandro Laugelli, con esperienza pluridecennale nel mondo del beverage di livello.
Oltre la soglia di un portone antico, tra i palazzi storici della città, apre al pubblico un salotto dedicato alla degustazione di cantine eccellenti, “fine foods” e distillati da meditazione.
Niente cocktails colorati, patatine o noccioline: soltanto i migliori vini, le bollicine, i whiskey e i cognac, destinati ad un pubblico appassionato, che sa e vuole bere bene, esigente quanto basta.
Non vi sveliamo troppo, attendiamo l’ouverture per raccontarvelo meglio. Intanto salvate l’appuntamento tra i preferiti: brindisi beneaugurante alle 19.00 per Rorò 83, Salita I Rosario n.9, a Catanzaro Centro.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736