PUBBLIREDAZIONALE

Un salotto per degustare vini nel cuore di Catanzaro: inaugura oggi RoRò 83

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Un salotto per degustare vini nel cuore di Catanzaro: inaugura oggi RoRò 83

  19 gennaio 2022 22:05

Nel 2022, ancora una volta, il vino si attesta tra le bevande più amate al mondo, persino dai millenials.

C’è un cuore pulsante a Catanzaro, nel centro storico del capoluogo calabrese, che non resta indietro rispetto alle tendenze, anzi le anticipa, le coltiva, le sviluppa. Anche in un periodo complesso come quello attuale. Nasce così Rorò 83, un Wine bar nel cuore di Catanzaro, la cui Ouverture è prevista per domani, giovedì 20 gennaio, alle 19.

Banner

Banner

Metti due amici che diventano soci. Uno, Vincenzo Sinopoli, con la passione per i vini, di cui ha fatto la sua principale attività. L’altro, Sandro Laugelli, con esperienza pluridecennale nel mondo del beverage di livello.

Banner

Oltre la soglia di un portone antico, tra i palazzi storici della città, apre al pubblico un salotto dedicato alla degustazione di cantine eccellenti, “fine foods” e distillati da meditazione.

Niente cocktails colorati, patatine o noccioline: soltanto i migliori vini, le bollicine, i whiskey e i cognac, destinati ad un pubblico appassionato, che sa e vuole bere bene, esigente quanto basta.

Non vi sveliamo troppo, attendiamo l’ouverture per raccontarvelo meglio. Intanto salvate l’appuntamento tra i preferiti: brindisi beneaugurante alle 19.00 per Rorò 83, Salita I Rosario n.9, a Catanzaro Centro.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner