Un webinar sui ‘Rapporti di colleganza’ chiude la presidenza dell’avvocato Viscomi al Comitato pari opportunità del COA

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Un webinar sui ‘Rapporti di colleganza’ chiude la presidenza  dell’avvocato Viscomi al Comitato pari opportunità del COA

  09 dicembre 2022 14:45

di FRANCESCO IULIANO

Si parlerà di ‘Rapporti di colleganza’ nell’ultimo appuntamento del Comitato Pari Opportunità del Consiglio dell’Ordine distrettuale degli Avvocati di Catanzaro, con la presidenza dell’avvocato Rosalba Viscomi.

Banner

Un webinar, quello che prenderà il via alle 16 del 12 dicembre prossimo, dal titolo ‘Etica  e obblighi deontologici nell’avvocatura che cambia’, che vedrà la partecipazione del presidente dell’Ordine, Antonello Talerico, della presidente nazionale Aiaf, Cinzia Calabrese, del presidente nazionale Aiga Francesco Paolo Perchinunno, della vicepresidente Cnf Patrizia Corona, del presidente Cdd distretti di Catanzaro, Franco Locco  e della consigliera  del distretti di Catanzaro del Cdd, Francesca Attinà. Le conclusioni sono state affidate  al tesoriere del Capo di Catanzaro, Antonio Arnò.  

Banner

“Questo - ha detto Rosalba Viscomi - è l’ultimo evento di questo Cpo perché andremo ad elezioni il prossimo gennaio . Ho voluto concludere con un argomento molto utile per tutti perché pensiamo che non è mai abbastanza parlare di etica e doveri deontologici. Purtroppo non c’è molto rispetto nella nostra categoria, per cui una riflessione sul punto non guasta. Inoltre confrontarsi con Aiga giovani avvocati, è un ‘quid pluris’ per verificare come cambia l’avvocatura e, in particolar modo, nei giudizi riguardanti i rapporti familiari”.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner