
La Segreteria Provinciale del SIM Carabinieri di Catanzaro è lieta di annunciare che in occasione delle festività pasquali, ha organizzato la consegna di uova pasquali ai piccoli pazienti ricoverati nei reparti di pediatria dell'Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro e del reparto pediatria della Lamezia Terme.
Questa iniziativa mira a portare un sorriso sui volti dei bambini che trascorreranno le festività all'interno dell'ospedale, offrendo loro un momento di gioia e allegria in un periodo spesso difficile.

Il primario del reparto pediatria dell'Ospedale Pugliese Ciaccio ha accolto con gratitudine e soddisfazione il gesto del SIM Carabinieri, riconoscendo l'importanza della solidarietà e della vicinanza dimostrata nei confronti dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.
Il SIM Carabinieri di Catanzaro si impegna costantemente a sostenere iniziative di volontariato e di solidarietà, dimostrando così il suo impegno nel promuovere valori di altruismo e vicinanza verso chi è in difficoltà.
"Ringraziamo il primario e tutto il personale medico degli ospedali coinvolti per aver accolto con entusiasmo questa iniziativa e per il loro costante impegno nell'assistenza e nella cura dei bambini.
Per ulteriori informazioni o per contattare la Segreteria Provinciale del SIM Carabinieri di Catanzaro, vi invitiamo a visitare il nostro sito web ufficiale o a contattarci tramite i nostri canali social", scrive il SIM in una nota.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797