Le atlete girifalcesi accedono così alla finale regionale.
30 maggio 2023 15:22di MASSIMO PINNA
Dopo 5 anni di calo la pallavolo a Girifalco rinasce con più di cento iscritti, protagonista nel comitato territoriale, due squadre under 13, una squadra under 14, una squadra Pgs libera, 4 squadre S3 I livello (fino a 9 anni), 4 squadre S3 II livello (fino a 12 anni).
Ieri, alla fase finale, le ragazze di Girifalco del mister Vito Vaiti, si sono imposte impongono per 2 set a 0 contro le avversarie del Pizzo sul campo della Pallavolo Crotone.
La gara si è svolta ieri a Crotone la finale territoriale under 13 femminile Comitato Calabria Centro (Catanzaro – Crotone – Vibo Valentia ) del campionato FIPAV federazione italiana pallavolo.
Passafaro Mariagrazia, Brescia Miriam, Saraceno Ludovica, Sestito Serena, Sestito Giulia, Chillà Sophie, Vitaliano Noemi, Colosimo Martina, Vitaliano Rita, Riga Martina e Ranieri Alyssa, queste le protagoniste di questa vittoria storica.
“Complimenti ai genitori presenti. Complimenti a Vaiti Domenico, Cefalì Vittoria e Lapiana Rocco. Complimenti alla Pallavolo Crotone, nella figura del mister Asteriti per l’organizzazione della finale –il commento di mister Vito Vaiti - Per la prossima gara, mi auguro che le ragazze affrontino la finale con lo stesso agonismo”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736