Unindustria Calabria incontra l'Ambasciatore del Kosovo in Italia, San Marino e Malta

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Unindustria Calabria incontra l'Ambasciatore del Kosovo in Italia, San Marino e Malta

  23 giugno 2022 14:16

Il Presidente di Unindustria Calabria, Aldo Ferrara, ha ricevuto, insieme al Direttore Dario Lamanna, la visita dell’Ambasciatore della Repubblica del Kosovo in Italia, San Marino e Malta, Lendita Haxhitasim. "L'incontro, che si è svolto in un clima di grande cordialità, è stata l’occasione per un proficuo dialogo, - commenta il Presidente Ferrara -. e si inserisce nel quadro delle azioni di diplomazia economico-imprenditoriale che, come industriali, abbiamo intrapreso.

"Abbiamo conversato, - prosegue -  in maniera costruttiva di tematiche di rilievo regionale, nazionale e internazionale, evidenziando la volontà di creare una sempre più stretta cooperazione nell’interesse reciproco di approfondire e rinforzare ulteriormente gli scambi e la cooperazione nei settori chiave per dare al mondo produttivo calabrese, un importante impulso internazionale".

Banner

"Abbiamo parlato delle potenzialità della nostra terra, - conclude il Presidente di Unindustria Calabria, - condividendo la volontà di avviare nuove sinergie che, ora più che mai, in vista delle rilevanti risorse finanziarie che coinvolgeranno i diversi settori, troveranno terreno fertile e, segneranno, inevitabilmente, una forte azione di rilancio e di sviluppo".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner