Il Presidente di Unindustria Calabria, Aldo Ferrara, ha ricevuto, insieme al Direttore Dario Lamanna, la visita dell’Ambasciatore della Repubblica del Kosovo in Italia, San Marino e Malta, Lendita Haxhitasim. "L'incontro, che si è svolto in un clima di grande cordialità, è stata l’occasione per un proficuo dialogo, - commenta il Presidente Ferrara -. e si inserisce nel quadro delle azioni di diplomazia economico-imprenditoriale che, come industriali, abbiamo intrapreso.
"Abbiamo conversato, - prosegue - in maniera costruttiva di tematiche di rilievo regionale, nazionale e internazionale, evidenziando la volontà di creare una sempre più stretta cooperazione nell’interesse reciproco di approfondire e rinforzare ulteriormente gli scambi e la cooperazione nei settori chiave per dare al mondo produttivo calabrese, un importante impulso internazionale".
"Abbiamo parlato delle potenzialità della nostra terra, - conclude il Presidente di Unindustria Calabria, - condividendo la volontà di avviare nuove sinergie che, ora più che mai, in vista delle rilevanti risorse finanziarie che coinvolgeranno i diversi settori, troveranno terreno fertile e, segneranno, inevitabilmente, una forte azione di rilancio e di sviluppo".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736