Unioncamere Calabria, formazione on line: ciclo di pillole informative sui programmi di finanziamento 2021-2027

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Unioncamere Calabria, formazione on line: ciclo di pillole informative sui programmi di finanziamento 2021-2027
La sede di Unioncamere Calabria a Lamezia Terme
  01 dicembre 2022 13:48

E’ on line il “Ciclo di pillole informative sui principali programmi di finanziamento 2021-2027” realizzato da Unioncamere Calabria - Desk Enterprise Europe Network con il supporto operativo di Unioncamere Europa, l’associazione delle Camere di commercio italiane a Bruxelles.

Si tratta di un primo ciclo costituito da dieci pillole informative, fruibili gratuitamente e interamente on line, sui principali programmi di finanziamento 2021-2027 allo scopo di promuovere la conoscenza della programmazione europea e supportare la partecipazione di Imprese, Università, Centri di Ricerca, Clusters e organizzazioni territoriali ai bandi di finanziamento diretti quali: Creative Europe, Digital Europe, Erasmus+, Horizon Europe, Innovation Fund???????, InvestEU, IPA III, LIFE, NDICI – Global Europe e Single Market Programme – COSME.

Banner

L’iniziativa si colloca nell’ambito della più ampia attivazione di percorsi base di formazione specialistica on line già promossi da Unioncamere Calabria - Desk Enterprise Europe Network al fine di rendere disponibili strumenti di conoscenza utili per accrescere la competitività del sistema imprenditoriale regionale sulle tematiche dell’internazionalizzazione, dell’innovazione, della legislazione e della progettazione europea.

Banner

I corsi potranno essere consultati in maniera gratuita. L’accesso è consentito previa registrazione alla piattaforma e-learning: http://www.formazioneunioncamerecalabria.it/forma/index.php

Banner

Per conoscere tutti i percorsi formativi attualmente disponibili consulta il sito di Unioncamere Calabria - Desk Enterprise Europe Network alla pagina dedicata. Per assistenza e informazioni: Unioncamere Calabria | Desk Enterprise Europe Network, Tel. 0968 51481 | E-mail bridge@unioncamere-calabria.it

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner