Università, al via il corso di perfezionamento in  “Riforma del Terzo Settore e imprenditoria sociale”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Università, al via il corso di perfezionamento in  “Riforma del Terzo Settore e imprenditoria sociale”

  03 settembre 2021 09:41

Sono aperti i termini per presentare domanda di ammissione al corso di perfezionamento in “Riforma del Terzo Settore e imprenditoria sociale”, per l’anno accademico 2021/22, proposto dal Dipartimento di Scienze Giuridiche “Cesare Beccaria” dell’Università degli Studi di Milano.

Il corso, che sarà coordinato dall’illustre Prof. Marco Quiroz Vitale, si inserisce nell’ottica di un aggiornamento ed approfondimento sulle tematiche legate alla Riforma del Terzo Settore e al rilancio dell’impresa sociale, anche in riferimento alle misure del PNRR. Si rivolge ai laureati in giurisprudenza, scienza dei servizi giuridici, professioni sanitarie, psicologia, scienze politiche, economia e altre lauree triennali o specialistiche del lavoro sociale e giuridico, nonché ai soggetti già attivi nel settore non profit e dell’economia sociale.

Banner

Il corso, che si svolgerà interamente on line dal 29 ottobre 2021 al 30 marzo 2022 e con una durata di 36 ore articolate in 9 lezioni, rappresenta una grande opportunità per il nostro paese e i laureati della nostra regione. Accreditato presso il CNF, prevede altresìl’attribuzione di crediti formativi universitari e il rilascio di un attestato di partecipazione. Le domande di ammissione devono essere presentate entro le ore 14 del 27 settembre 2021.

Banner

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, per scaricare il bando e le modalità di iscrizione, è possibile consultare il seguente sito ufficiale: http://www.beccaria.unimi.it/ecm/home/didattica/corsi-di-perfezionamento/terzo-settore

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner