Università, brillante partecipazione della "Mediterranea" di Reggio al Jops2024

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Università, brillante partecipazione della "Mediterranea" di Reggio al Jops2024
L'UniRC al Jops2024
  18 marzo 2024 11:28

L'Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria è orgogliosa di annunciare la sua brillante partecipazione al summit Jops2024 (#Jops2024), tenutosi il 7 marzo a Padova.
Un evento esclusivo che ha riunito i Job Placement di tutti gli Atenei italiani, con un unico grande obiettivo: esplorare il potenziale dell'intelligenza artificiale nella trasformazione della ricerca del lavoro.

Nel cuore di questo incontro rivoluzionario,  Servizio Job Placement dell'Ateneo reggino, si è distinto per l'impegno e l'innovazione, proiettando i nostri studenti e laureati verso le frontiere più avanzate dell'occupabilità.
Grazie all'IA, apriamo nuove strade per connettere talenti e opportunità, dimostrando che il futuro del lavoro è già qui.

Banner

Perché scegliere  l'Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria? Perché crediamo fermamente nel potere dell'innovazione e dell'intelligenza artificiale per facilitare l'incontro tra domanda e offerta di lavoro, preparando i nostri studenti a sfide future con strumenti all'avanguardia.

Banner

Unitevi a noi in questo viaggio verso il futuro del lavoro. Scoprite come l'Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria sta guidando la rivoluzione dell'occupabilità e preparando i leader di domani.

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner