Università, il Rettore dell' UMG De Sarro ha incontrato il nuovo commissario straordinario dell’A.O.U. "Mater Domini" La Regina

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Università, il Rettore dell' UMG De Sarro ha incontrato il nuovo commissario straordinario dell’A.O.U. "Mater Domini" La Regina

  19 maggio 2022 12:51

Proficuo e cordiale incontro, questa mattina, presso il Campus dell’Università Magna Graecia, tra il Rettore dell’Ateneo catanzarese, Giovambattista De Sarro, ed il nuovo commissario straordinario dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Mater Domini, Vincenzo La Regina.

L’insediamento di Vincenzo La Regina, sul cui nominativo si è raggiunta l’intesa tra l’Università ed il Commissario ad acta per il piano di rientro, è stata l’occasione per un primo incontro con il vertice dell’Ateneo per fare il punto sui prossimi sviluppi che vedranno interessata l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Mater Domini, anche alla luce della legge regionale dei mesi scorsi, e sul ruolo importante svolto dall’Università nel contesto sanitario regionale.

Banner

“L’auspicio – ha dichiarato il Rettore Giovambattista De Sarro – è che da questo incontro possa crescere e consolidarsi una collaborazione positiva per il bene della sanità calabrese, per dare risposte concrete ai bisogni di salute dei cittadini”.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner