Università Magna Graecia, il 6 luglio si vota per i nuovi direttori dei Dipartimenti

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Università Magna Graecia, il 6 luglio si vota per i nuovi direttori dei Dipartimenti

Si voterà telematicamente per i dipartimenti di 'Medicina Sperimentale e Clinica', 'Scienza Mediche e Chirurgiche', 'Scienze della Salute' e 'Giurisprudenza, Economia e Sociologia'

  17 giugno 2020 23:00

Il rettore dell'Umg, Giovambattista De Sarro, ha firmato il decreto di indizione delle elezioni dei direttori dei Dipartimenti. In palio ci sono quello di 'Medicina Sperimentale e Clinica', di 'Scienza Mediche e Chirurgiche', di 'Scienze della Salute' e di 'Giurisprudenza, Economia e Sociologia'. Dopo il via libera del Senato accademico, arrivato lo scorso 5 giugno, si procederà con le votazioni telematiche attraverso la piattaforma e-voting mentre sono rinviate le elezioni dei membri della Consulta e dei rappresentanti degli Studenti negli organi accademici.

La candidature potranno essere presentate entro il 29 giugno. Mentre la votazione telematica è fissata per giorno 6 luglio dalle 9.00 alle 17.00. Il mandato è triennale e decorrerà a partire dal mese di ottobre. 

Banner

Possono essere candidati al ruolo di direttore di Dipartimento i professori di prima o contratto (sempre che abbia una durata pari all'incarico dipartimentale) a tempo pieno. 

Banner

La commissione elettorale sarà composta dai professori Paolo Falzea (Presidente), Mario Cannataro e Aquila Villella. Mentre i membri supplenti sono Aida Bianco e Donatella Paolino. 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner