"Universo Minori" consegna una targa di benemerenza all'Ic Catanzaro Nord Est Manzoni

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Universo Minori" consegna una targa di benemerenza all'Ic Catanzaro Nord Est Manzoni

  05 aprile 2024 14:09

Nella calda atmosfera dello studio del Dirigente dell'Istituto Comprensivo Catanzaro Nord Est Manzoni, un momento di lode e gratitudine ha illuminato la comunità scolastica. L'Associazione "Universo Minori", guidata con passione e dedizione dall'avvocato Rita Tulelli, ha riconosciuto e celebrato il nobile gesto compiuto dall'istituto in favore di una causa tanto preziosa quanto urgente.Il Prof. Giulio Comerci, Dirigente Scolastico dell'IC Catanzaro Nord Est Manzoni, ha ricevuto con umiltà e orgoglio la targa di Benemerenza dall'Associazione "Universo Minori".

Il riconoscimento è stato conferito in virtù del contributo generoso fornito da parte del personale scolastico dell'istituto a favore di una bambina affetta da gravi problemi di salute. L'evento ha rappresentato un momento di comunione e solidarietà, evidenziando il potere trasformativo che scaturisce dall'unione di sforzi e risorse per sostenere coloro che più ne hanno bisogno.

Banner

La presenza dell'avvocato Rita Tulelli ha aggiunto un tocco di autorevolezza e ispirazione, evidenziando l'importanza di un impegno costante nel miglioramento delle condizioni di vita dei minori.Il gesto di altruismo compiuto  all’Interno dell'Istituto Comprensivo Catanzaro Nord Est Manzoni ha incarnato i valori fondamentali dell'educazione e della solidarietà. Attraverso la generosità e la compassione dimostrate, l'Istituto ha trasmesso un messaggio tangibile di speranza e sostegno.

Banner

La cerimonia di consegna della targa di Benemerenza ha rappresentato un momento di celebrazione e riflessione, sottolineando l'importanza di perseguire attivamente il bene comune e di estendere una mano amica a coloro che si trovano in situazioni di difficoltà. L'impegno dell'IC Catanzaro Nord Est Manzoni e il sostegno dell'Associazione "Universo Minori" hanno dimostrato che, anche di fronte alle sfide più impegnative, è possibile fare la differenza attraverso la solidarietà e l'empatia.In conclusione, la consegna della targa all'IC Catanzaro Nord Est Manzoni ha posto in evidenza il potere trasformativo della generosità e della collaborazione, ricordando a tutti noi l'importanza di tendere una mano a chi si trova in difficoltà e di diffondere speranza e amore nella nostra comunità.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner