Mercoledì 7 febbraio, presso l'Aula Magna dell'Istituto Nord Est Manzoni di Catanzaro, si è tenuta la cerimonia di premiazione dei Giochi d'Autunno promossi dall'Università Commerciale Luigi Bocconi.
Sei i giovani talenti si sono distinti nell'iniziativa "Students Outreach & Support", evento coordinato in modo impeccabile dal nuovo Dirigente Scolastico Prof. Giulio Comerci, che sin dal suo primo giorno di lavoro si è distinto per il suo approccio al metodo scolastico e per i risultati ottenuti in così poco tempo.
Il consigliere comunale Raffaele Serò ha detto: "Faccio i miei complimenti al dirigente ed ai sei giovanissimi studenti che si sono distinti ed hanno avuto modo di esprimere il loro potenziale e attestare la qualità dell'istruzione ricevuta.
In particolare modo mi congratulo con il giovane Ruben Narciso (11 anni), studente del quartiere Siano, che frequenta la prima media della scuola secondaria di primo grado, che si è distinto nelle sfide matematiche risultando vincitore nella categoria C1 (prima e seconda Media).
Auguro al giovane Ruben ed agli altri vincitori di sfruttare al massimo il loro potenziale e di coltivare la propria passione, con l'auspicio che possano vincere tutte le sfide che avranno davanti in futuro".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736