«Il lungomare di Lido è in splendide condizioni». Lo ha affermato il consigliere comunale Antonio Ursino (Catanzaro da vivere), sottolineando come «gli interventi eseguiti dagli operai di Verdidea, tramite il coordinamento dell’amministrazione comunale, e su input diretto del sindaco Sergio Abramo, stiano garantendo la migliore esperienza possibile ai cittadini e ai villeggianti che frequentano il lungomare e il quartiere Lido».
Ursino ha poi spiegato come «le operazioni continue e costanti di diserbo, decespugliamento e cura del verde contribuiranno a preservare, con la collaborazione di tutti, l’immagine, il decoro e l’ambiente del punto di riferimento dei mesi più caldi della nostra città».
A suo avviso «le ottime condizioni del lungomare del quartiere Lido, dalla pulizia dei marciapiedi alle aiuole e ai più grandi spazi verdi, e che si aggiungono a quelle, altrettanto lusinghiere, del lungomare di Giovino, sono l’esempio di una buona e fattiva amministrazione – ha detto ancora il consigliere di Catanzaro da vivere -, che sono certo sarà molto apprezzata dai cittadini e rendendo ancora più attrattiva la nostra magnifica zona marinara e la sua suggestiva passeggiata sul mare».
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797