di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Un Catanzaro con la panchina giovane, quello che scenderà domani al Ceravolo. Ben 7 Berretti sono pronti per sostenere la prima squadra in questo primo turno di Coppa Italia Tim Cup.
Ecco l'elenco completo: Branduani, Mittica, Iannì, Riggio, Fazio, Pinna, Casoli, Bayeye, Verna, Risolo, Corapi, Urso, Contessa, Di Piazza, Carlini, Cusumano, Cristiano, Mirarchi, Brugnano, Iseppon, Napoli.
Sciopero dei calciatori L’Associazione Italiana Calciatori, preso atto dell’impossibilità di raggiungere un’intesa con la Lega Pro sul regolamento del minutaggio dei giovani e l’abolizione delle liste dei giocatori utilizzabili nel Campionato di Serie C, conferma che i calciatori non scenderanno in campo nella prima giornata di campionato fissata per sabato 26 e domenica 27 settembre prossimi.
L’azione di protesta nasce dall’inspiegabile passo indietro della Lega Pro, rispetto al regolamento in vigore nella precedente stagione sportiva, relativo alla reintroduzione di limitazioni, sostanzialmente obbligatorie, dell’utilizzo di un numero massimo di calciatori professionisti.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736