Us Catanzaro 1929, accelerata per Fella, si tratta per Pandolfi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, accelerata per Fella, si tratta per Pandolfi
Giuseppe Fella, attaccante della Salernitana
  28 giugno 2021 21:11

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Notizie dell’ultima ora parlano di una forte accelerata nella trattativa per Giuseppe Fella

Banner

L’attaccante di Montebelluna, classe 1993, arriverebbe a Catanzaro con la formula del prestito per un anno.

Banner

Nell’ultima stagione la punta di proprietà della Salernitana ha indossato la maglia degli irpini mettendo a segno 9 gol in 34 presenze.

Banner

Fella può svariare sul tutto il fronte offensivo e può giocare anche come seconda punta.

Parte così la campagna di rafforzamento delle Aquile in linea con quanto detto da proprietà e dirigenza nell’ultima conferenza stampa. 

Pochi acquisti di livello per alzare l’asticella di un organico già collaudato, e Fella rappresenta senza dubbio un valore aggiunto per i giallorossi alla ricerca della promozione.

Passi in avanti anche per Luca Pandolfi, attaccante di grandissima prospettiva di proprietà della Turris che a gennaio lo ha ceduto in prestito al Brescia.

Secondo fonti riservate il calciatore napoletano di 23 anni starebbe trattando il trasferimento in giallorosso con la formula del prestito.

Pandolfi è un centravanti completo che nel girone d’andata con la maglia dei corallini ha dato un saggio della sua bravura: corsa, tecnica e fiuto del gol, insomma un vero investimento per il futuro.

Torna di moda il nome di Giuseppe Giovinco, un ex che quest’anno ha totalizzato 32 presenze e 5 gol con il Renate, eliminato ai play-off dal Padova. 

Il calciatore classe ’90 di origini catanzaresi gradirebbe molto il ritorno in giallorosso.

Si lavora inoltre per definire le operazioni che riguardano centrocampo e difesa. Legittimo e Petrucci svincolati dal Cosenza sono sempre al centro dei desideri del ds Pelliccioni e del tecnico Calabro.

Per il primo la strada sembra essere più agevole, mentre per il secondo un po’ più in salita per effetto delle richieste che al calciatore giungo dalla Serie B.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner