di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Il Catanzaro viaggia spedito verso la gara con il Monopoli, ultima tappa di questo torneo. Oggi pomeriggio, Martinelli e compagni si sono ritrovati al PoliGiovino per una seduta di lavoro basata su partitella ad alta intensità.
Da valutare le condizioni di Verna, Porcino e Contessa, ancora provati dal contagio del virus, mentre non dovrebbe destare problemi lo stato di forma di Fazio, uscito molto bene dal Covid, così come quello di Garufo, già impiegato domenica scorsa a Viterbo.
Restano da recuperare il capitano dei giallorossi, Ciccio Corapi, che sta svolgendo un programma di riabilitazione in acqua dopo l'operazione al ginocchio, e Giacomo Casoli, ancora alle prese con il Covd-19.
Mister Calabro finalmente può ritornare al suo più congeniale 3-5-2 avendo recuperato quasi tutti, ma invita i suoi all'attenzione e alla concentrazione.
TIFO ORGANIZZATO In occasione dell'ultima gara di campionato in programma domenica prossima alle 20.30 al "Ceravolo", gli Ultras Catanzaro 1973 chiamano a raccolta tutta la tifoseria per dare "il giusto tributo a questo gruppo coeso - si legge sul volantino - che ha saputo onorare la maglia rigenerando l'orgoglio di una città intera e per spingerlo fino alla vittoria".
Il concentramento è fissato alle ore 18 (all'incrocio tra via Antonio Greco e Viale Pio X) nei pressi dello stadio da dove passerà il pullman della squadra.
SERIE C - GIRONE C
PROSSIMO TURNO - GIORNATA 38
CATANZARO vs MONOPOLI in programma domenica 2 maggio alle ore 20.30 allo stadio "Nicola Ceravolo" di Catanzaro
Arbitro dell'incontro: Cristian Cudini di Fermo; assistenti: Amir Salama di Ostia Lido e Luca Dicosta di Novara; quarto ufficiale: Mario Cascone di Nocera Inferiore
CLASSIFICA
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736