di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
L’US Catanzaro comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del centrocampista Daniele Altobelli alla SS Arezzo. Al calciatore vanno i ringraziamenti della società per la professionalità dimostrata in questa breve esperienza in giallorosso.
Ceduto, in prestito al Rende Calcio, il giovane Paolo Brugnano. Al difensore, cresciuto nel vivaio delle “Aquile”, va un grande “in bocca al lupo” dei responsabili del settore giovanile, Carmelo Moro e Frank Mario Santacroce, per questa avventura nel campionato di Serie D.
Evan's anche oggi non si è presentato al PoliGiovino e ciò fa pensare che sia rientrato al Crotone. Voci di corridoio lo darebbero vicino alla ProVercelli dove ritroverebbe il Ds Alex Casella nella scorsa stagione al Gozzano. A questo punto, si cerca un esterno sinistro che potrebbe essere Porcino del Livorno ma si valutano anche altri profili.
Mentre, per Salines tramontata la pista Bisceglie si valutano altre destinazioni.
Con l'addio di Altobelli che ha davvero deluso le aspettative e la possibile partenza di Urso, assume priorità l'arrivo di un centrocampista centrale di qualità e struttura il cui identikit non è stato ancora delineato.
Sempre vivi i tentativi di piazzare altrove Raffaele Di Gennaro ma la strada sembra essere piena di ostacoli.
In difesa a questo punto serve un buon difensore ma alcune trattative di rilievo come quella di Brosco pare siano molto complicate.
In attacco, sono diversi i profili al vaglio delle Società ma l'arrivo di un centravanti passa per l'uscita di uno dei quattro in lista.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736