di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Di qualche minuto fa la notizia che l'esito del tampone molecolare del gruppo squadra contagiato dal Covid-19 ha dato ancora esito positivo. I 12 elementi del Catanzaro (di cui 7 calciatori e 5 dello staff) resteranno dunque in isolamento fino a nuovo test che sarà fatto giovedì prossimo.
Per il momento dunque nessuna novità sul fronte virus per i giallorossi (oggi a riposo) ormai ridotti a 13 unità (senza Corapi operato al ginocchio ed Evacuo fermo per un problema tendineo) e una sfida delicatissima da preparare con gli etnei che ieri hanno travolto il Potenza con il risultato di 5-2.
Mister Calabro da domani inizierà a lavorare con gli elementi a sua disposizione cercando di guardare anche al bacino della Primavera 3 che ha messo in luce buone individualità.
Momento davvero delicatissimo per il Catanzaro che rischia di arrivare alla sfida con il Catania in condizioni più che precarie. Ultime speranze di riavere qualche altro elemento utile in rosa sono affidate al prossimo tampone di giovedì prossimo.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736