Us Catanzaro 1929, Aquile 'cariche' per la gara di Bisceglie

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, Aquile 'cariche' per la gara di Bisceglie
Allenamento al "Mirko Gullì"
  11 dicembre 2020 19:25

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Allenamento pomeridiano al PoliGiovino per Corapi e compagni. Mister Calabro sta lavorando a fondo in vista del match di Bisceglie in programma domenica prossima alle ore 15. 

Banner

Trasferta impegnativa per i giallorossi (quarti in classifica con 22 punti) che dovranno provare a vincere al “don Gustavo Ventura” per restare tra le squadre di vetta.

Banner

Unico dubbio riguarda il modulo che il tecnico di Galatina intenderà adottare. Si potrebbe rivedere il 3-5-2 di domenica scorsa, magari con Corapi dal primo minuto, o ritornare ad un più fantasioso 3-4-1-2, con Carlini dietro le punte.

Banner

Del resto, l’assetto sarà lo stesso delle ultime partite. In difesa, potrebbe rientrare Martinelli (dopo lo stop a causa di un stiramento) nel ruolo di centrale di sinistra al posto di Pinna, mentre in attacco Di Massimo potrebbe fare coppia con Curiale o più probabilmente Evacuo.

Il Bisceglie (terzultimo in classifica con 10 punti) viene da 3 sconfitte consecutive, l’ultima ad Avellino, e venderà cara la pelle tra le mura amiche, cercando di fare punti ed evitare l’acuirsi si una crisi di gioco e risultati. 

I pugliesi di mister Ricchetti stanno giocando ogni 3 giorni e sono consapevoli delle difficoltà imposte dal calendario.

Tra ai giallorossi restano ancora ai box Baldassin, vittima di un problema alla caviglia, e forse anche Urso, che dopo un lungo infortunio, ha ripreso gli allenamenti con il gruppo, ma fino ad ora non è stato convocato.

Precedenti Bisceglie e Catanzaro si sono affrontati 22 volte. Le Aquile hanno vinto 7 volte, mentre i neroazzurri solo 2. Gli altri 13 match sono finiti in parità. 

Al “Ventura” le Aquile hanno vinto una sola volta mentre il Bisceglie 2. Le altre 8 gare sono terminate in parità.

L’anno passato terminò 1-1, grazie al gol di Fischnaller nella ripresa che pareggiò l’autorete del primo tempo di De Risio. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner