Us Catanzaro 1929, "Aquile in classe" incontra gli studenti dell'"Ic Pascoli – Aldisio D’Errico", Uc '73 in "Curva Fiesole"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, "Aquile in classe" incontra gli studenti dell'"Ic Pascoli – Aldisio D’Errico", Uc '73 in "Curva Fiesole"
Sopra, foto di gruppo al campetto di via Iannelli, insieme a studenti e insegnanti dell'"Ic Pascoli – Aldisio D’Errico"; Nel pezzo, delegazione degli Uc '73 insieme ai gemellati dell'"Unonoveduesei" in città e poi in Curva Fiesole
  02 marzo 2022 21:03

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

L’Us Catanzaro è tornato in cattedra. Dopo lo stop delle attività del progetto legato alle scuole a causa all’emergenza sanitaria, questa mattina Il dg Diego Foresti, il responsabile progetti speciali Piero Gigliotti e i calciatori Luca Martinelli e Riccardo Gatti hanno incontrato gli studenti dell’ “IC Pascoli – Aldisio D’Errico”.

Banner

L’evento, dal titolo “Sport e disabilità” ha suscitato molte riflessioni e spunti interessanti.

Tante infatti le domande intorno al tema dell’inclusione e della disabilità, aspetto che la società ha da sempre a cuore e nel quale si impegna costantemente promuovendo iniziative sul territorio.

Banner

Poi, è stata la volta delle domande e delle curiosità intorno alla figura del calciatore, con Gatti e Martinelli che hanno raccontato i loro percorsi sportivi e la loro voglia di indossare e giocare per i colori giallorossi.

L’US Catanzaro ringrazia sentitamente tutti gli studenti dell’istituto e il Dirigente Raoul Elia e la Prof.ssa Anna Musolino per la collaborazione e la disponibilità mostrata nell’organizzazione dell’evento.

UC '73 a Firenze

In occasione del semifinale d'andata di Coppa Italia tra Fiorentina e Juventus in programma questa sera allo stadio "Franchi " di Firenze alle ore 21, una delegazione degli Ultras 1973 ha deciso di stare accanto ai gemellati Viola in "Curva Fiesole".

L'arrivo in città in mattinata e l'incontro tra i ragazzi delle due Curve per rinsaldare e rinvigorire un gemellaggio storico tra due tifoserie che sono legate tra loro dalla fine degli anni Settanta.

 

GIUDICE SPORTIVO

Ammonizione (III infr.) per Jephte Brian Bayeye e Dimitrios Sounas, (II infr.) per Antonio Cinelli e Luca Verna

PROSSIMO TURNO 

SERIE C - GIRONE C

TRENTESIMA GIORNATA

Monopoli vs Catanzaro in programma sabato 5 marzo allo stadio "Vito Simone Veneziani" di Monopoli 

Arbitro dell’incontro: Paride Tremolada di Monza; assistenti: Marco Ceolin di Treviso e Fabio Mattia Festa di Avellino; quarto ufficiale: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner