Us Catanzaro 1929, Aquile in doppia seduta alla ricerca di maggiore equilibrio

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, Aquile in doppia seduta alla ricerca di maggiore equilibrio

  20 settembre 2023 20:42

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Doppia seduta d’allenamento per i giallorossi che preparano con grande attenzione la sfida del San Nicola contro il Bari di Mignani.

Banner

Ancora assenti Scognamillo e Iemmello che accusano sintomi influenzali.

Banner

Mister Vivarini dovrà fare di necessità virtù ora che anche Oliveri resterà fuori per l’ultimo turno di qualifica.

Banner

La Corte Sportiva d'Appello ha bocciato il ricorso presentato dall'avvocato Chiacchio per conto del club giallorosso confermando le tre giornate di squalifica per il giovane laterale rimediate nei minuti di recupero della gara con lo Spezia.

Il cerchio si stringe dunque a Katseris o Brignola al posto di Mario Situm, vittima di un grave infortunio al ginocchio durante la gara con il Parma che lo terrà fermo un paio di mesi.

Dubbi e perplessità in difesa dove il ruolo di Krajnc potrebbe variare. Il difensore non ha dato fino ad ora grandi garanzie in quella posizione e potrebbe cedere il posto a Scognamillo mentre lui andrebbe a fare il centrale, accanto a Brighenti.

Sulla mediana tutto lascia pensare al ritorno di Verna accanto a Ghion. L'esperto incontrista ha gamba e polmoni e può garantire maggiore filtro in mezzo al campo, mentre sulla fascia destra potrebbe essere confermato Sounas.

In avanti, se tutto va bene dovrebbero ritornare in campo Iemmello e Biasci o in alternativa Donnaruma dal primo minuto.

Il tecnico Vivarini dopo la debacle col Parma proverà a dare maggiore equilibrio alla sua squadra evitando arrembaggi e attacchi di massa ma tendendo sempre saldi i propri principi di gioco. 

Intanto, la tifoseria giallorossa attende le indicazioni del Gos che si riunirà domani pomeriggio alle 18 a Bari per decidere sulla vendita dei biglietti ed eventuali ulteriori misure di sicurezza.

L’unica certezza è che la vendita dei tagliandi (gestita da Ticket One) per gli altri settori dello stadio sarà vietata ai non residenti in Calabria. 

GIUDICE SPORTIVO

Ammonizione per  STEFANO SCOGNAMILLO (II infr.) per comportamento scorretto nei confronti di un avversario

PROSSIMO TURNO

SERIE BKT / SESTA GIORNATA 

BARI vs CATANZARO in programma domenica 24 settembre alle ore 16.15 allo Stadio "San Nicola di Bari.

ARBITRO dell’incontro: MARIANI; ASSISTENTI: VIVENZI - SCATRAGLI; IV UFFICIALE: VINGO; VAR: PATERNA; AVAR: LONGO S.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner