ANTONIO ARGENTIERI PUMA
Mentre ieri si scriveva del ritorno quasi certo dell’attaccante Andrea Bianchimano (prelevato come rinforzo di gennaio ma poi restituito al mittente a fine campionato), arrivato in città per le procedure legate al trasferimento in giallorosso, la società del Perugia calcio, a quanto pare, avrebbe ritirato dal mercato lo stesso calciatore, con la motivazione che lo stesso rientra nei piani del sodalizio umbro. Da quel momento in poi, sembra essersi interrotta la trattativa di mercato apparentemente conclusa positivamente. Stando ad alcune fonti perugine tuttavia il calciatore non vestirà la maglia giallorossa ma sarà utilizzato come terzo attaccante insieme a Iemmello che rappresenta il terminale offensivo dei grifoni nel prossimo campionato di serie B. Nelle prossime ore dovrebbe sciogliersi questo nodo che lascia un po’ tutti perplessi e che ancora non convince i più scettici soprattutto per com’è andata la vicenda.
Resta ancora da risolvere il problema del portiere che fino ad ora vede il solo Adamonis (in prestito per un anno dalla Lazio) e il giovane Mittica. Nessun novità relativa al portiere greco in prova. Si perlustra sempre il mercato per un difensore mancino che possa coprire la corsia sinistra del campo e dare maggiori possibilità di scelta al Mr Auteri per quella zona di campo. Era venuto fuori il nome di Giuseppe Agostinone, difensore esperto di categoria dell’Alessandria ma ancora nulla di fatto. Per il tecnico Auteri l’acquisto di un difensore con queste caratteristiche resta una priorità.
Coppa Italia Tim cup Cresce l’attesa in vista del match di coppa Italia Tim cup in programma domenica 11 agosto alle ore 20 e 45, presso lo stadio Arechi di Salerno proprio contro la Salernitana. Prevendita già iniziata. La squadra anche oggi ha svolto la sessione d’allenamento pomeridiana con partitella e allenamento. Sul fronte tifoseria organizzata è previsto sicuramente un pullman degli Uc ’73 e poi numerosi mezzi al seguito delle aquile per una trasferta molto stimolante nel panorama ultras e una partita che si preannuncia molto interessante anche come test per Auteri al cospetto di una formazione di categoria superiore. Tra gli assenti sicuramente Fischnaller che accusa un problema al menisco.
Oggi ha tenuto banco l'archiviazione della causa a carico dell'ex Kamara per le presunte offese via social dopo una sconfitta con il Cosenza (Leggi qui) e la reazione dell'avvocato Sabrina Rondinelli (Leggi qui).
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736