di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Brutta tegola per il Catanzaro che dovrà fare a meno di Andrea Risolo. Dagli accertamenti medici già effettuati il centrocampista ha subito la frattura del metatarso del piede destro che significa stagione finita.
L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio in un contrasto di gioco con un compagno di squadra nel corso di una partitella d’allenamento.
Grande disappunto per lo staff giallorosso e grande amarezza per il giovane centrocampista di Mesagne, classe ’96, reduce da una stagione davvero importante, nel corso delle quale ha mostrato tutte le sue qualità.
Di recente, anche l'accordo per il prolungamento del contratto fino al 2023.
La sua assenza ha messo in allarme il mister che dovrà trovare valide alternative nel suo ruolo.
Non finiscono mai i guai per il Catanzaro logorato dall’attesa e per il momento spettatore di una competizione che si avvia ad entrare nel vivo.
Per i giallorossi il tempo sembra non passare mai e non sempre foriero di buone notizie come progressivo recupero del capitano.
Ancora 9 giorni d’attesa prima di esordire fuori casa nella prima partita dei quarti di finale dei play-off, in programma il prossimo 30 maggio contro una squadra ancora da scoprire.
I sorteggi nazionali saranno fatti giovedì 27 maggio, il giorno successivo alla disputa delle gare di ritorno del primo turno nazionale. Domenica 23 saranno giocate le gare d’andata.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736