Us Catanzaro 1929, brutta tegola per le Aquile: stagione finita per Andrea Risolo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, brutta tegola per le Aquile: stagione finita per Andrea Risolo
Andrea Risolo, centrocampista
  21 maggio 2021 16:16

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Brutta tegola per il Catanzaro che dovrà fare a meno di Andrea Risolo. Dagli accertamenti medici già effettuati il centrocampista ha subito la frattura del metatarso del piede destro che significa stagione finita. 

Banner

L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio in un contrasto di gioco con un compagno di squadra nel corso di una partitella d’allenamento. 

Banner

Grande disappunto per lo staff giallorosso e grande amarezza per il giovane centrocampista di Mesagne, classe ’96, reduce da una stagione davvero importante, nel corso delle quale ha mostrato tutte le sue qualità.

Banner

Di recente, anche l'accordo per il prolungamento del contratto fino al 2023.

La sua assenza ha messo in allarme il mister che dovrà trovare valide alternative nel suo ruolo.  

Non finiscono mai i guai per il Catanzaro logorato dall’attesa e per il momento spettatore di una competizione che si avvia ad entrare nel vivo.

Per i giallorossi il tempo sembra non passare mai e non sempre foriero di buone notizie come progressivo recupero del capitano. 

Ancora 9 giorni d’attesa prima di esordire fuori casa nella prima partita dei quarti di finale dei play-off, in programma il prossimo 30 maggio contro una squadra ancora da scoprire.

I sorteggi nazionali saranno fatti giovedì 27 maggio, il giorno successivo alla disputa delle gare di ritorno del primo turno nazionale. Domenica 23 saranno giocate le gare d’andata.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner