Us Catanzaro 1929, calciomercato chiuso: la rescissione di Bearzotti e l'ingaggio di Šitum definiscono una rosa di 24 elementi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, calciomercato chiuso: la rescissione di Bearzotti e l'ingaggio di Šitum definiscono una rosa di 24 elementi
Il presidente del Catanzaro Floriano noro e il dg Foresti a bordo campo durante la partitella pomeridiana al PoliGiovino
  01 settembre 2022 21:36

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Il calciomercato del Catanzaro finisce con la rescissione consensuale di Bearzotti anticipata dall'annuncio pomeridiano di Mario Šitum che arriva dalla Reggina a titolo definitivo.

Banner

Per il talentuoso esterno croato contratto biennale e ipoteca della fascia destra, in attesa dell'incerto Rolando che continua ad accusare problemi fisici.

Banner

Con questi due operazioni di mercato si definisce così la rosa del Catanzaro composta da 24 elementi al termine di ben 23 movimenti complessivi, tra entrate ed uscite.

Banner

23 movimenti di mercato

12 entrate: Biasci (Padova), Fulignati (Perugia), Sala (svincolato), Pontisso (svincolato), Iemmello (Frosinone), Brighenti (svincolato), Vandeputte (Vicenza), Katseris (svincolato), Mulè (in prestito dalla Juve Next Gen), Ghion (in prestito dal Sassuolo), Curcio (Foggia), Situm (Reggina)

11 uscite: Branduani (Crotone), Nocchi, Romagnoli, Bayeye (venduto al Torino), Carlini (Monterosi), Risolo (V. Francavilla), De Santis (Ancona), Maldonado (Lecco), Vazquez (Gubbio), Pipicella (in prestito al Ravenna), Bearzotti (rescissione)

Rosa di 24 elementi:

Portieri: Fulignati, Sala.

difensori: Scognamillo, Mulè, Brighenti, Fazio, Martinelli, Gatti.

centrocampisti: Situm, Katseris, Rolando, Welbeck, Verna, Ghion, Cinelli, Pontisso, Sounas, Vandeputte, Tentardini.

attaccanti: Iemmello, Biasci, Cianci, Curcio, Bombagi

ALLENAMENTO

Classica partitella del giovedì per Martinelli e compagni contro la Primavera 3 di Giulio Spader. Unici assenti Rolando e Fazio, ancora alle prese con problemi di natura fisica.

I ragazzi di Vivarini hanno mostrato una certa carica, a pochi giorni dall'esordio casalingo col Picerno.

Sugli spalti, una sparuta rappresentanza di tifosi incuriositi dalla squadra ma anche dal nuovo arrivato Situm.

Hanno giocato regolarmente Cinelli e Pontisso, schierato con i giovani. Ha ben impressionato Cianci molto intraprendente e autore di una bella doppietta.

In evidenza Ghion, già riferimento del centrocampo e Situm che ha mostrato alcune due doti. 

A bordo campo, gran parte della dirigenza giallorossa guidata dal presidente Noto, mentre il ds Magalini è a Milano per la chiusura del calciomercato 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner