Us Catanzaro 1929, campagna abbonamenti: procede la prelazione dei vecchi abbonati

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929,  campagna abbonamenti: procede la prelazione dei vecchi abbonati

  03 agosto 2023 14:02

E’ cominciata ufficialmente ieri la campagna abbonamenti dell’US Catanzaro 1929 con l’avvio della prelazione dei vecchi abbonati che durerà fino al prossimo 9 agosto.

Dalle 10 del mattino i botteghini dello stadio “Ceravolo” sono stati presi d’assalto dai tifosi che hanno voluto rinnovare la propria tessera, tanto che gli “sportelli” sono rimasti aperti ben oltre le 18, orario che era stato stabilito per la chiusura.

Banner

Complessivamente, nella giornata odierna, sono stati  399 i supporter che hanno esercitato il diritto di prelazione. Il primo tifoso ad aver rinnovato la tessera è stato il signor Vittorio Ussia che ha confermato il suo posto nel settore Tribuna centrale.

Banner

Ottantadue anni, è un tifosissimo delle Aquile ed è arrivato dal Soveratese molto presto, questa mattina, per essere il primo all’apertura del botteghino.

Banner

A lui, così come a tutti coloro che hanno già sottoscritto l’abbonamento, va il ringraziamento del presidente Floriano Noto e di tutta la società per la fiducia dimostrata e l’attaccamento ai colori giallorossi.

Da sottolineare che la prelazione oltre che ai botteghini potrà essere esercitata anche attraverso il sito www.sport.ticketone.it: in 96, oggi, hanno sfruttato questa opportunità.

Si ricorda che la vendita libera comincerà invece  il 10 agosto per terminare il 25 agosto e che l’acquisto della tessera potrà avvenire sempre nella doppia modalità: botteghini o on line.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner