di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Aquile non solo in campo ma nel sociale e nel marketing. È la rinnovata attività extracalcistica dei calciatori del Catanzaro e della Società attiva sui Social e tra la gente, a dimostrazione di un impegno che va oltre il rettangolo di gioco.
Oltre ai progetti legati al mondo della scuola che vanno avanti ormai da tempo, i giallorossi proprio in questi giorni sono protagonisti di una bella iniziativa che consiste nelle consegne speciali ai tifosi giallorossi.
Basterà acquistare dal sito EYE sport, sponsor tecnico del Catanzaro, e inserire il nome del tuo calciatore preferito, e il tuo pacco verrà consegnato a domicilio proprio dalle mani del tuo beniamino.
Gli ultimi ad averlo fatto sono Risolo, Branduani e Salines, ma, stando agli ultimi riscontri, pare che l’idea abbia colto nel segno e ciò fa pensare che nei prossimi giorni si moltiplicheranno le consegne.
Un’altra iniziativa inedita ha visto da protagonista la coppia Di Gennaro che ha fatto da testimonial per il nuovo brevetto Rolltek ideato da una nota azienda catanzarese.
Il video di 43 secondi ritrae il portiere del Catanzaro Raffaele Di Gennaro e la statuaria compagna Stefania Macario mentre in primo piano scorrono le immagini della nuova tapparella orientabile.
Non solo calcio dunque per le Aquile che anche questa mattina hanno svolto la seduta di lavoro sul campo del PoliGiovino appesantito dalla pioggia in vista della trasferta in terra pugliese.
I neroazzurri di mister Ricchetti proprio nel pomeriggio hanno rimediato la terza sconfitta consecutiva al "Partenio" contro l’Avellino di Piero Braglia che si è imposto sui pugliesi per 4-2, portandosi ad una sola lunghezza dal Catanzaro ma con una partita in meno.
Per le Aquile si profila una partita molto complicata contro un avversario in grande difficoltà ma voglioso di uscire dalla crisi
Ancora acciaccato per un problema alla caviglia, il centrocampista Luca Baldassin e il centrale difensivo, Luca Martinelli, per uno stiramento.
In netta ripresa di condizione Francesco Urso, altro centrocampista vittima di numerosi infortuni che forse sarà disponibile dalla prossima gara.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736