di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Ha vestito nelle ultime due stagioni la maglia del Modena il laterale destro Enrico Bearzotti, che si lega al Catanzaro con un contratto biennale.
L’esterno classe 1996, friulano nativo della “città stellata” di Palmanova, ha disputato 49 gare con la società emiliana.
Maturato nel Pordenone (promozione in Lega Pro e scudetto di Serie D) e nel settore giovanile dell’Hellas Verona, società con cui ha successivamente esordito in serie A marcando 6 presenze, Bearzotti ha militato in serie C anche nel Padova, nell’Arezzo e nel Monza, e in serie B nel Cosenza.
Il calciatore è già a disposizione del tecnico Antonio Calabro e ha raggiunto la squadra nel ritiro di Moccone.
Moccone Ottavo giorno di lavoro in Sila per i giallorossi. Dopo la mattinata libera concessa dopo la sgambata di ieri, le Aquile sono tornate a lavoro nel pomeriggio.
Dopo i circuiti funzionali svolti sotto la guida del prof. Raione, la squadra ha lavorato con la palla con una partita a tema. A chiudere la sessione la consueta partitella dai ritmi alti a campo ridotto.
Nel pomeriggio a Moccone è arrivato anche Bearzotti che domani si allenerà per la prima volta insieme ai suoi nuovi compagni.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736