Us Catanzaro 1929, Corapi di nuovo in campo nella partitella in famiglia. Fermi ai box: Evacuo, Garufo, Martinelli e Porcino

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, Corapi di nuovo in campo nella partitella in famiglia. Fermi ai box: Evacuo, Garufo, Martinelli e Porcino
Immagine tratta dalla pagina facebook ufficiale dell'Us Catanzaro 1929
  14 maggio 2021 19:42

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Prosegue senza sosta la preparazione del Catanzaro in vista dei play-off. La prima gara per le Aquile è in programma domenica 30 maggio in trasferta. 

Banner

Il tecnico Calabro, come annunciato nei giorni scorsi, ha fatto giocare tra loro i ragazzi della prima squadra per consentire a tutti di accumulare nelle gambe i novanta minuti.

La grande novità di oggi è il ritorno di Ciccio Corapi che si è allenato in gruppo e ha giocato la partitella. 

Banner

Fermi ai box Evacuo, Porcino, Garufo e Martinelli, il cui rientro è fissato per lunedì prossimo.

Domani i giallorossi si sfideranno ancora una volta (8 contro 8) e poi domenica sarà il giorno di riposo.

Per quanto riguarda il calciomercato, oltre al prolungamento del contratto di Andrea Risolo, bella sorpresa di stagione, va segnalato l’accordo triennale tra Luigi Cuppone e il Cittadella.

L’attaccante di Nardò, classe ’97, autore di 14 reti con la maglia della Casertana, la prossima stagione giocherà in Serie B con un club che sta disputando i play-off per la promozione in Serie A.

Sfuma definitivamente per le Aquile l’acquisto del promettente attaccante pugliese tanto inseguito nella sessione invernale di mercato ma poi rimandato a fine anno con una sorta di opzione.

Il Cittadella è arrivato prima e lo ha fatto suo con un ingaggio importante che ha convinto il ragazzo.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner