Us Catanzaro 1929, da oggi parte ufficialmente il ritiro delle Aquile. Giovedì trasferimento a Moccone

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, da oggi parte ufficialmente il ritiro delle Aquile. Giovedì trasferimento a Moccone
Foto tratta dal sito ufficiale del'Us Catanzaro 1929
  17 agosto 2020 13:38

Si sono ritrovati ieri sera al “Benny Hotel”, così come previsto, i calciatori giallorossi convocati per il ritiro che dà il via ufficiale alla stagione 2020/2021.

Presenti il direttore generale Diego Foresti e il direttore sportivo, Massimo Cerri, agli ordini di mister Antonio Calabro e del suo secondo, Alberto Villa, i calciatori cominceranno da domani tutte le visite di rito e si ritroveranno, a piccoli gruppi e nel rispetto della normativa, al PoliGiovino per cominciare la preparazione.

Banner

Da giorno 20 il trasferimento in Sila, in località Moccone di Camigliatello, dove il ritiro proseguirà fino al 5 settembre.

Banner

Entusiasta il mister per questa nuova avventura: "Mi sento onorato di far parte di questa piazza: non vedo l’ora di conoscere la città e sono ansioso di cominciare a lavorare". In basso l’intervista al tecnico con le prime immagini del raduno.

Banner

Ecco i convocati:

BAYEYE Brian Jephte, CARLINI Massimiliano, CASOLI Giacomo, CELIENTO Daniele, CONTESSA Sergio, CORAPI Francesco, DE RISIO Carlo, DI GENNARO Raffaele, DI LIVIO Lorenzo, DI PIAZZA Matteo, KANOUTE Yaye Mamadou, MARTINELLI Luca, MITTICA Rocco, NICOLETTI Manuel, PINNA Paride, RISOLO Andrea, SIGNORINI Andrea, STATELLA Giuseppe, TULLI Giacomo, URSO Francesco, IANNI’ Serafino, DE PACE Bruno, FURINA Vincenzo, CRISTIANO Alberto, CUSUMANO Salvatore, BRUGNANO Paolo, MIRARCHI Simone. (a.a.p.)

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner