Us Catanzaro 1929, defatigante per chi ha giocato in Coppa e partitella ad alta intensità per tutti gli altri

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, defatigante per chi ha giocato in Coppa e partitella ad alta intensità per tutti gli altri
Stefano Scognamillo durante la seduta odierna d'allenamento
  16 settembre 2021 20:03

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Giallorossi di nuovo in campo dopo la vittoria di Coppa Italia contro il Catania.

Banner

La squadra si è allenata a Giovino in due gruppi: defaticante per chi è sceso in campo, mentre chi non ha disputato il match di coppa ha svolto delle partitelle cinque contro cinque ad alta intensità e successivamente un lavoro sulle soluzioni di fase offensiva.

Banner

La squadra scenderà in campo domani mattina sempre a Giovino per continuare la preparazione del match contro il Palermo.

Banner

Solidarietà a Speziale E' il contenuto dello striscione che gli Uc '73 hanno indirizzato ad Antonino Speziale, presente ieri all'esterno del settore ospiti insieme a circa una trentina di sostenitori catanesi, (di cui solo una decina sulle grandinate) che hanno sostenuto la squadra senza fare ingresso nello stadio per la gara di Coppa Italia tra Catanzaro e Catania.

Non è passato inosservato il giovane supporter rossoazzurro che ha scontato 8 anni e 8 mesi di carcere per l'omicidio preterintenzionale dell’ispettore capo di Polizia Filippo Raciti, morto nel febbraio 2007 durante scontri scoppiati nel derby tra Catania e Palermo.

L'agenzia di stampa Adn Kronos dopo l'identificazione fatta dalle Forze dell'ordine ha battuto la notizia della sua presenza.

La notizia è stata ripresa un pò da tutte le testate sollevando una serie di reazioni tra cui lo stupore dei sindacati di polizia e la solidarietà di chi lo ha sempre sostenuto in questi lunghi anni di detenzione.

PROSSIMO TURNO

SERIE C - GIRONE C - QUARTA GIORNATA

PALERMO vs CATANZARO in programma domenica 19 settembre alle ore 14.30 allo stadio "Renzo Barbera" di Palermo

Arbitro dell'incontro: Mario Cascone di Nocera Inferiore; assistenti: Michele Somma di Castellammare di Stabia e Andrea Niedda di Ozieri; quarto ufficiale: Claudio Panettella di Gallarate

PREVENDITA TAGLIANDI

L’Us Catanzaro comunica che è aperta la vendita dei biglietti del settore ospiti per la gara Palermo-Catanzaro in programma domenica 19 settembre.

La vendita sarà aperta soltanto ai residenti in Calabria ed il prezzo del singolo biglietto sarà di € 10,00.

I 125 posti a disposizione saranno venduti attraverso i seguenti canali:

– il sito Vivaticket

– i punti fisici Vivaticket sparsi in tutto il territorio nazionale

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner