Us Catanzaro 1929, domani pomeriggio si riparte da Steccato di Cutro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, domani pomeriggio si riparte da Steccato di Cutro
"Curva Massimo Capraro" durante la gara con il Messina
  09 novembre 2021 18:49

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Riprenderanno solo domani pomeriggio gli allenamenti del Catanzaro.

Banner

Concessi due giorni di riposo per rigenerare il corpo e la mente. 

Banner

Martinelli e compagni si ritroveranno a Steccato di Cutro per iniziare a preparare la prossima sfida di Torre del Greco.

Banner

I giallorossi grazie alla vittoria con il Messina hanno nuovamente accorciato le distanze dal Bari che ha perso a Castellammare di Stabia e ora sente il fiato sul collo delle altre squadre.

Ma il mister non vuole sentir parlare di classifica e tira dritto per la sua strada.

Si ragiona partita dopo partita nella consapevolezza di dover restare con i piedi per terra e consci delle difficoltà che questo campionato riserva.

L'ultima prova casalinga ha messo in evidenza le qualità dei giallorossi ma anche alcuni aspetti da migliorare.

Se la il reparto difensivo da grande affidabilità, ampi margini di miglioramento può avere quello offensivo soprattutto in termini di cattiveria e cinismo.

In mediana, la coppia Verna-Welbeck va bene, ma sulle corsie esterne Vandeputte deve fare la spola da una parte all'altra per sopperire all'assenza di Rolando.

Insomma, un Catanzaro che cresce ma che può fare passi da gigante.

Il campionato è lungo e le insidie da affrontare sono innumerevoli ma la qualità c'è e la Società ci crede.

La grande nota positiva è senza dubbio il ritorno degli Ultras in Curva che rappresenta senza dubbio un grande valore aggiunto.

Lo ha sottolineato lo stesso Calabro nel dopogara di domenica scorsa evidenziando propio l'aspetto emotivo del tifo e della presenza sugli spalti.

PROSSIMO TURNO

SERIE C GIRONE C - QUATTORDICESIMA GIORNATA

TURRIS vs CATANZARO in programma lunedì 15 novembre alle ore 17.30 allo Stadio comunale "Amerigo Liguori" di Torre del Greco.

SETTORE GIOVANILE

Ottava settimana di match ufficiali per il settore giovanile giallorosso.

PRIMAVERA 3?

Dopo la vittoria sul Catania per 1-0, gli aquilotti guidati da mister Spader sono chiamati a disputare la settima giornata in trasferta presso il campo “Gaetano Scirea” di Bitritto contro il Bari. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 14:30 e il match sarà visibile in diretta streaming sui canali social del Bari.

UNDER 17 E UNDER 15

Under 17 e Under 15 giocheranno in casa domenica 14 novembre sul sintetico del “Centro Tecnico Federale” di Catanzaro contro il Bari.

L’Under 15 scenderà in campo alle ore 13:30, poi alle 15:30 sarà la volta dell’Under 17.

UNDER 16

La squadra guidata da Mister Teti affronterà la Vibonese alle ore 15, presso il sintetico di Simeri mare sabato 13 novembre.

UNDER 15 REG.

Recupero della prima giornata di campionato per la squadra guidata da Mister Gemelli che affronterà giovedì 11 novembre la Vigor Catanzaro presso il sintetico di Simeri mare.

Il calcio d’inizio è fissato per le ore 15:00. Sempre l’Under 15 reg., tornerà in campo lunedì 15 Novembre alle ore 15 per Davoly – Catanzaro.

UNDER 14

L’under 14 scenderà in campo sabato 13 Novembre presso Isola Capo Rizzuto contro il Crotone.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner