Us Catanzaro 1929, domani ripresa degli allenamenti al PoliGiovino

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, domani ripresa degli allenamenti al PoliGiovino

  02 agosto 2023 20:42

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Dopo i giorni di riposo concessi a al termine del ritiro estivo precampionato di Cascia i giallorossi torneranno in campo domani mattina, al PoliGiovino.

Banner

Lo faranno in vista della prima gara ufficiale di Coppa Italia a porte chiuse con il Foggia, in programma sabato 5 agosto alle ore 18 allo stadio “Luigi Razza” di Vibo.

Banner

La vincente incrocerà  l’11 agosto l’Udinese allo stadio Friuli di Udine.

Banner

Giallorossi in emergenza formazione dettata dalle assenze di Iemmello e Biasci fermati da leggeri infortuni. 

Il primo si è procurato una distorsione alla caviglia durante la seduta d’allenamento ma dovrebbero ricominciare a correre a breve. 

Del secondo si sa poco ma anche per lui i tempi di recupero dovrebbero essere rapidi.

In attacco dovrebbero giocare Curcio e uno tra Sounas e Bombagi, in attesa di inserire il neo acquisto D’Andrea e di ufficializzare l’attaccante Ambrosino.

Comunicazione carente

Sempre più carente la comunicazione ufficiale di via Gioacchino da Fiore: pochissime le informazioni relative al ritiro di Cascia, e malgrado le richieste, nessun report finale e alcun aggiornamento del bollettino medico.

Eppure, la promozione in Serie B avrebbe dovuto dare maggiore respiro e strumenti all’ufficio stampa e invece sembra non sia così. Problemi interni? Nuovi progetti? Tutto è possibile, per ora vige il silenzio totale. 

L’unica certezza per il momento sono i disagi che vive principalmente la stampa locale costretta troppo spesso a ricorrere alle fonti non ufficiali per svolgere il proprio lavoro e provare a dare un’informazione corretta ai lettori in una performance a volte molto complicata.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner