Us Catanzaro 1929, domenica prossima allenamento congiunto con la Silana. Ronaldo più vicino

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, domenica prossima allenamento congiunto con la Silana. Ronaldo più vicino

  20 luglio 2022 20:11

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

La prima settimana di lavoro delle Aquile nel ritiro pre-campionato di Moccone si concluderà con un allenamento congiunto per consentire ai calciatori di scaricare la fatica accumulata dopo giorni di intensi allenamenti e al tecnico Vivarini e al suo staff di testare la condizione del gruppo.

Banner

Il Catanzaro affronterà nel pomeriggio di domenica 24 luglio, con inizio alle ore 17 nel campo sportivo “Pietro Parrilla dell’hotel “La Fattoria”, la formazione delle Stelle Azzurre-Silana di San Giovanni in Fiore della presidente Rosalba Lammirato, militante nel campionato di prima categoria e allenata da Giuseppe Caputo.

Banner

RITIRO DI MOCCONE

Banner

Mercoledì Prosegue la preparazione pre-campionato delle Aquile nella struttura dell’hotel “La fattoria” di Moccone.

Mattina dedicata alla preparazione atletica agli ordini del prof. Del Fosco che ha lavorato sull’attivazione con utilizzo di trampolini e attrezzature propriocettive, stimoli di forza esplosiva con conclusione di corse a secco.

Nel pomeriggio dopo il riscaldamento tecnico mister Vivarini ha fatto lavorare il gruppo con esercitazioni 2 contro 2 e 3 contro 3, allenamento sul possesso tattico e partitella finale.

Calciomercato Secondo alcune fonti di mercato il Catanzaro sarebbe vicino ad un vero colpaccio.

Il ds Magalini pare abbia trovato l'accordo con il Padova per l'ingaggio del talentuoso mediano brasiliano Ronaldo Pompeo Da Silva.

Il forte centrocampista avrebbe detto sì alla proposta del Catanzaro che garantirebbe al calciatore la copertura dell'ingaggio annuale, ma senza rilevarne il cartellino dai veneti.

Nel dettaglio, si tratta di un prestito annuale con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B e di diritto di riscatto alle cifre prestabilite in caso di permanenza nella categoria.

Sempre aperta e insistente la strada che parla di Vandeputte.

Il Catanzaro non molla di un centimetro e mette sul piatto ulteriori proposte per sbloccare la trattativa. 

Tutto lascia pensare che nei prossimi giorni si dovrebbe concludere positivamente.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner