Us Catanzaro 1929, dopo l'addio di Auteri anche il rapporto con il ds Lo Giudice potrebbe finire qui

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, dopo l'addio di Auteri anche il rapporto con il ds Lo Giudice potrebbe finire qui
La squadra a fine gara sotto la "Capraro"
  20 luglio 2020 21:50

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Settima decisiva per il sodalizio guidato da Floriano Noto. Si ragiona sul Catanzaro che verrà. 

Banner

I passi della Società dopo il flop dei play-off dovrebbero orientarsi verso un nuovo corso che pare riservare sorprese interessanti sul piano tecnico e dirigenziale.

Banner

L’addio di Auteri ormai dato per certo pare abbia aperto strade nuove anche sul piano della direzione sportiva. 

Banner

Stando alle ultime news, anche il ds Pasquale Lo Giudice potrebbe lasciare il posto a nuove figure su cui la proprietà sta ragionando. Possibile anche l’arrivo di un direttore generale.

La proprietà intanto, potrebbe aprire le porte anche a nuovi azionisti disposti ad investire nell’Us Catanzaro 1929 e dare linfa nuova alle casse della Società. Alcuni interessamenti da parte di noti imprenditori della provincia sono concreti ma allo stato attuale non si conoscono i dettagli.

La piazza attende col fiato sospeso novità di rilievo per sperare in una stagione di vertice e la Società sta lavorando per dare comunicazioni importanti.

In settimana è prevista una conferenza stampa di Noto dopo il punto fatto in seno alla Società e solo allora si capirà quale strada imboccherà il Catanzaro.

Il presidente Floriano Noto che ha già incontrato più volte il Sindaco Abramo, malgrado la delusione sul campo, non intende mollare e non sono escluse importanti novità che farebbero ben sperare per il futuro

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner