di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Doppia seduta d’allenamento, al PoliGiovino, per Corapi e compagni agli ordini di Giuseppe Talotta e Luca Aprile (rispettivamente primo preparatore atletico e preparatore dei portieri) e del tecnico Gaetano Auteri e del suo vice, Loreno Cassia.
Solito lavoro intenso per i giallorossi che guardano già alla prossima sfida esterna a Rieti, in programma sabato prossimo, alle ore 15.
Laziali che ricoprono l’ultimo posto in classifica con 12 punti ma vengono da un pareggio sorprendente sul campo del Potenza e provano a scalare posizioni. Ma la squadra di Roberto Beni, ingaggiato lo scorso dicembre al posto di Bruno Caneo, non potrà contare sull’apporto di tre giocatori importanti squalificati dal Giudice sportivo: Mirko Esposito (perché, dopo la sostituzione, proferiva espressioni blasfeme), Enrico Zampa (per recidività in ammonizione) e Biagio Morrone (per condotta scorretta verso un avversario).
Per quanto concerne il Catanzaro, da segnalare un problemino alla schiena per Celiento, accusato durante l’allenamento, ma per il forte difensore non dovrebbe trattarsi di nulla di grave. Mentre, Atanasov e Kanoute hanno svolto un lavoro a parte, ma solo per precauzione. Domani, seduta singola pomeridiana, al “Mirko Gullì”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736