Us Catanzaro 1929, doppia seduta di lavoro in vista di Castellammare di Stabia senza Fazio e Bjarkason

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, doppia seduta di lavoro in vista di Castellammare di Stabia senza Fazio e Bjarkason
Sopra, Scognamillo, Branduani, Bayeye, Verna e Vandeputte in campo; nel pezzo, il gesto tecnico di Iemmello sul primo gol realizzato al Ceravolo
  23 marzo 2022 21:36

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Nella doppia seduta odierna al PoliGiovino, solo Biasci ha fatto un lavoro differenziato, mentre, Bjarkason è volato in Islanda per la convocazione della Nazionale Under 20.

Banner

Mentre, Fazio non sarà presente a Castellammare di Stabia per la squalifica ricevuta per somma di ammonizioni.

Banner

Al suo posto rientra il capitano Martinelli che si è allenato regolarmente con il gruppo.

Banner

In crescita Iemmello e Rolando. L'attaccante catanzarese rinvigorito dai gol e dalle prestazioni sale di condizione.

L'esterno genovese, reduce da un intervento chirurgico che lo ha tenuto per lungo tempo lontano dai campi di gioco, domenica scorsa nel finale ha rimesso piede in campo ed è sulla via del pieno recupero.

La prossima gara in trasferta si giocherà sul terreno in erba sintetica e si preannuncia carica di insidie per i giallorossi.

Intanto, nel recupero odierno al Partenio l'Avellino sciupa l'occasione di ridurre lo svantaggio dal secondo posto occupato dal Catanzaro perdendo 1 a 0 contro il Catania.

L’US CATANZARO 1929 PRECISA: "Nessun rapporto di collaborazione professionale tra la nostra società e il dottore Tavano". 

"Preso atto delle dichiarazioni rilasciate dal fisioterapista Graziano Tavano a un giornale on line relativamente alle cure prestate al nostro tesserato Pietro Iemmello - si precisa nella nota stampa dell'Us Catanzaro 1929 - nessun rapporto di collaborazione professionale intercorre tra la nostra società e il dottore Tavano".

Il comunica aggiunge che "è necessario invece ribadire che l’attaccante, dal suo arrivo in giallorosso, segue un programma di recupero della propria forma fisica stabilito dal nostro staff sanitario e che i risultati raggiunti sono frutto esclusivamente del lavoro pianificato dalla nostra équipe che gode della piena fiducia da parte della società tutta. A tal proposito - conclude la Società - l’occasione è utile per ringraziare medici e fisioterapisti inseriti nel nostro organigramma che, con abnegazione e professionalità, seguono meticolosamente ogni nostro atleta".

GIUDICE SPORTIVO

Squalifica per una gara effettiva (X infr.) per Daniel Pasquale Fazio

Ammonizione (XII infr.) per Stefano Scognamillo

PROSSIMO TURNO 

SERIE C - GIRONE C

TRENTAQUATTRESIMA GIORNATA

Juve Stabia vs Catanzaro in programma domenica 27 marzo alle ore 14.30 allo stadio "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia

Arbitro dell’incontro: Alessandro Di Graci di Como; assistenti: Ivan Catallo di Frosinone e  Matteo Pressato di Latina; quarto ufficiale: Marco Ricci di Firenze

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner