Us Catanzaro 1929, doppia seduta in vista del Catania. Primavera 3, mister Spader alla vigilia dell'esordio: "Finalmente ci siamo, si ricomincia a fare sul serio"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, doppia seduta in vista del Catania. Primavera 3, mister Spader alla vigilia dell'esordio: "Finalmente ci siamo, si ricomincia a fare sul serio"
Seduta odierna al PoliGiovino
  24 settembre 2021 20:26

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Nella giornata di oggi ancora doppia seduta per le Aquile che sul terreno di Giovino continuano la preparazione per il match contro il Catania.

Banner

Le sessioni sono state dedicate interamente alla tattica con l’allenamento pomeridiano che ha visto il gruppo lavorare anche sulle conclusioni in porta.

Banner

Sul fronte degli indisponibili, il centrocampista Antonio Cinelli continua a lavorare a parte.

Banner

PROSSIMO TURNO

SERIE C - GIRONE C - QUINTA GIORNATA

CATANZARO vs CATANIA  in programma lunedì 27 settembre alle ore 21.00 allo stadio "Nicola Ceravolo" di Catanzaro

Arbitro dell'incontro: Alessandro Di Graci di Como; assistenti: Thomas Miniutti di Maniago e Rosario Caso di Nocera Inferiore; quarto ufficiale: Marco Russo di Torre Annunziata

Biglietti Settore Ospiti

L’US Catanzaro 1929 rende noto che i biglietti validi per l’accesso al Settore Ospiti dello stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro, in occasione della gara Serie C US CATANZARO 1929 – CATANIA, in programma per lunedi` 27/09/2021, alle ore 21, saranno disponibili fino alle ore 19:00 di Domenica 26/09/2021, ai sensi della normativa vigente.

I tagliandi del Settore Ospiti sono in vendita al prezzo di € 13,00 + diritti di prevendita, presso il punto vendita del circuito TICKET “GO2” sotto indicato:

“BOX OFFICE CATANIA” – via G. Leopardi, 95 – Catania

SI SPECIFICA CHE LA VENDITA DEI TAGLIANDI PER I SOLO RESIDENTI DELLA REGIONE SICILIA, VARRA’ ESCLUSIVAMENTE PER IL SETTORE OSPITI E SOLO PER I POSSESSORI DELLA TESSERA DI FIDELIZZAZIONE DEL “CALCIO CATANIA”, IN CORSO DI VALIDITA’, SOTTOCRITTA IN DATA ANTECEDENTE ALLA DETERMINA DELL’OSSERVATORIO NAZIONALE N. 14/2021 DEL 15/09/2021, CON RELATIVO POSSESSO DI “GREEN PASS”.

La stampa dell’avvenuto acquisto rappresentera` il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovra` essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell’impianto, insieme al Documento D’Identita` in corso di validita`.

La Societa` “US CATANZARO 1929” declina ogni responsabilita` da eventuali problematiche di riconoscimento del biglietto ai tornelli dovute esclusivamente alla stampa non leggibile.

La Societa` “US CATANZARO 1929” comunica, inoltre, che non sara` disponibile la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti, ne´ altri settori, il giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, e` assolutamente sconsigliato recarsi a CATANZARO senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.

PRIMAVERA 3

Vigilia del match di esordio per la Primavera 3 di mister Spader che domani sul terreno del Federale (fischio d'inizio alle ore 15) affronterà la Paganese.

Dopo un intenso mese di preparazione, nel quale gli aquilotti sono scesi in campo in cinque amichevoli, domani sarà la volta dell’esordio.

Il gruppo, costituito per metà da nuovi ragazzi, dovrà fare a meno di Pipicella e Iuculano, ma mister Spader è ottimista e desideroso di vedere i suoi all’opera.

“Finalmente ci siamo, si ricomincia a fare sul serio, ci siamo allenati bene e abbiamo affrontato dei test match per arrivare al meglio all’esordio” – ha esordito il tecnico.

“Le amichevoli hanno mostrato già qualcosa delle nostre potenzialità, però la partita ci dirà chi siamo e cosa possiamo diventare lungo il campionato. Le gare ufficiali sono diverse delle amichevoli, in quanto queste portano in campo aspetti come l’approccio mentale alla gara, la gestione dell’incontro e delle eventuali difficoltà”.

L’esordio sarà contro un avversario ostico, la Paganese, che lo scorso anno ha disputato un campionato importante, vincendo 12 gare sulle 14 disputate: “Affrontiamo una squadra forte che in questi anni ha sempre puntato ai vertici della categoria. Lo scorso anno ha fatto benissimo e in questa stagione, così come noi, avrà l’ossatura dello corso campionato in campo".

Poi dice: "Da parte nostra c’è molta tranquillità per il lavoro svolto, ma anche molta curiosità nel vedere i ragazzi in una gara ufficiale. C’è qualche defezione perché abbiamo ancora assenti dei ragazzi che sono importanti per tutto il gruppo. Speriamo di riuscire a vedere il lavoro fatto in questi mesi di preparazione per riprendere il nostro cammino e il trend positivo della scorsa stagione".

I CONVOCATI

Mister Spader ha convocato 21 giocatori per la sfida dell’esordio in campionato contro la Paganese.

Portieri: Rizzuto, Columbro, Gualtieri

Difensori: Lombardi, Ozawje, Alessio, Talarico, Maiore, Scavone, Rizzo

Centrocampisti: Borgesi, Mirante, Palermo, Cristiano

Attaccanti: Rano, Bamba, Raspaolo, Merante, Santacroce, Viotti, Funaro

*Per accedere all’impianto e seguire il match è necessario essere in possesso del Green Pass.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner