di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Doppia seduta al PoliGiovino per Fazio e compagni che oggi hanno iniziato la preparazione in vista della trasferta di Monopoli.
Gruppo non ancora al completo. A far compagnia a Rolando (che si unirà al gruppo solo lunedì prossimo) e Maldonado (ancora a lavoro differenziato per problemi muscolari) il capitano Luca Matinelli, a riposo precauzionale dopo il leggero stiramento rimediato a Potenza.
Mentre, Paolo Branduani, in panchina da due gare per un problema alla schiena (al suo posto Nocchi), ha ripreso regolarmente agli allenamenti.
Ottime notizie da Iemmello che oggi ha lavorato a pieno ritmo con il gruppo e molto probabilmente sarà convocato per la sfida di sabato prossimo al "Veneziani".
Tra i più positivi della stagione, il difensore Stefano Scognamillo, fino ad ora autore di ottime prestazioni e grande determinazione.
Il difensore russo non solo ha fatto registrare grandi miglioramenti sul piano difensivo ma è anche cresciuto in fase di proposizione
Lo spogliatoio è compatto e già guarda con grande tranquillità e fiducia alla gara con i pugliesi, fino ad ora protagonisti di una grande stagione.
E mentre la squadra riscalda i motori, la tifoseria pianifica la trasferta in terra pugliese. Saranno in tanti a seguire i giallorossi con numerosi mezzi privati e pullman.
GIUDICE SPORTIVO
Ammonizione (III infr.) per Jephte Brian Bayeye e Dimitrios Sounas, (II infr.) per Antonio Cinelli e Luca Verna
PROSSIMO TURNO
SERIE C - GIRONE C
TRENTESIMA GIORNATA
Monopoli vs Catanzaro in programma sabato 5 marzo allo stadio "Vito Simone Veneziani" di Monopoli
Arbitro dell’incontro: Paride Tremolada di Monza; assistenti: Marco Ceolin di Treviso e Fabio Mattia Festa di Avellino; quarto ufficiale: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736