Us Catanzaro 1929, doppia seduta in vista della gara di Monopoli. Iemmello regolarmente in gruppo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, doppia seduta in vista della gara di Monopoli. Iemmello regolarmente in gruppo
Sopra, il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo, fino ad ora protagonista di una grande stagione
  01 marzo 2022 22:15

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Doppia seduta al PoliGiovino per Fazio e compagni che oggi hanno iniziato la preparazione in vista della trasferta di Monopoli.

Banner

Gruppo non ancora al completo. A far compagnia a Rolando (che si unirà al gruppo solo lunedì prossimo) e Maldonado (ancora a lavoro differenziato per problemi muscolari) il capitano Luca Matinelli, a riposo precauzionale dopo il leggero stiramento rimediato a Potenza.

Banner

Mentre, Paolo Branduani, in panchina da due gare per un problema alla schiena (al suo posto Nocchi), ha ripreso regolarmente agli allenamenti.

Banner

Ottime notizie da Iemmello che oggi ha lavorato a pieno ritmo con il gruppo e molto probabilmente sarà convocato per la sfida di sabato prossimo al "Veneziani".

Tra i più positivi della stagione, il difensore Stefano Scognamillo, fino ad ora autore di ottime prestazioni e grande determinazione.

Il difensore russo non solo ha fatto registrare grandi miglioramenti sul piano difensivo ma è anche cresciuto in fase di proposizione 

Lo spogliatoio è compatto e già guarda con grande tranquillità e fiducia alla gara con i pugliesi, fino ad ora protagonisti di una grande stagione.

E mentre la squadra riscalda i motori, la tifoseria pianifica la trasferta in terra pugliese. Saranno in tanti a seguire i giallorossi con numerosi mezzi privati e pullman.

GIUDICE SPORTIVO

Ammonizione (III infr.) per Jephte Brian Bayeye e Dimitrios Sounas, (II infr.) per Antonio Cinelli e Luca Verna

PROSSIMO TURNO 

SERIE C - GIRONE C

TRENTESIMA GIORNATA

Monopoli vs Catanzaro in programma sabato 5 marzo allo stadio "Vito Simone Veneziani" di Monopoli 

Arbitro dell’incontro: Paride Tremolada di Monza; assistenti: Marco Ceolin di Treviso e Fabio Mattia Festa di Avellino; quarto ufficiale: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner