Us Catanzaro 1929, è TicketOne il nuovo partner per i servizi di biglietteria

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Us Catanzaro 1929, è TicketOne il nuovo partner per i servizi di biglietteria

  28 luglio 2023 11:07

E’ TicketOne il nuovo partner per i servizi di biglietteria dell’US Catanzaro a partire dalla stagione 2023-2024.

E’ stato infatti siglato un importante accordo pluriennale tra il club giallorosso e la società leader in Italia nei sistemi e servizi di ticketing, che gestirà in esclusiva tutti i servizi di biglietteria di base e on-line, oltre che la distribuzione degli abbonamenti.

Banner

"L’accordo con TicketOne – spiega il presidente dell’US Catanzaro Floriano Noto – è un ulteriore tassello che andiamo ad aggiungere ad un lavoro avviato ormai da qualche anno per la crescita organizzativa del club, ed è diretto ad offrire servizi sempre più puntuali ed efficienti e andare incontro alla grande passione dei nostri tifosi. La società a cui abbiamo affidato il servizio è senza dubbio tra quelle più all’avanguardia a livello nazionale sul piano tecnologico e ha una consolidata esperienza nel settore degli eventi sportivi ai massimi livelli e non solo. Il suo supporto sarà certamente un valore aggiunto nei prossimi anni".

Banner

Esprime felicità per questa partnership con l’US Catanzaro Amedeo Bardelli, direttore dell’Area Sport di TicketOne, "soprattutto perché la società è stata da subito proattiva nell’individuare insieme a noi le soluzioni più utili ed efficaci per portare avanti la ristrutturazione del servizio di biglietteria. Tutte le nuove soluzioni ed opportunità sono state orientate verso i tifosi, per poter offrire una migliore fruibilità dei servizi". 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner